lunedì 29 febbraio 2016

NINA DOBREV CON LADY GAGA AGLI OSCAR 2016

Le donne di Ian Somerhalder si prendono a colpi di stile sui red carpet di Los Angeles: Nina Dobrev o Nikki Reed?
Nina Dobrev vola a Los Angeles per gli Oscar 2016 e lo fa in grande stile, visto con quale vestito ha sfilato ieri.
Quella degli Oscar non è stata solo la lotta per portare a casa la statuetta più ambita, ma anche una sfida al miglior look da red carpet.

Se le star del cinema si sono date battaglia sul red carpet della cerimonia degli Oscar 2016, alcune delle star delle serie tv lo hanno fatto ai party  che hanno preceduto o seguito la cerimonia ufficiale.
Erano molte le attrici presenti a cominciare proprio da Nina Dobrev, l’ex Elena di The Vampire Diaries, e la moglie del suo ex Ian Somerhalder, Nikki Reed, finendo ad attrici come Kerry Washington e Priyanka Chopra che erano tra le presentatrici della serata. 

L’attenzione dei fan di The Vampire Diaries e della coppia formata da Ian Somerhalder e Nina Dobrev, però, era tutta rivolta proprio ai party post cerimonia. Le due donne di Somerhalder, è il caso di dirlo, erano bellissime ma una ha battuto l’altra e non c’è bisogno che vi diciamo di chi si tratta.
Nina Dobrev ha sconvolto tutti con la sua bellezza da principessa presentandosi al Vanity Fair Oscar Party. Come se la foto sul red carpet non bastasse, l’attrice si è lasciata immortalare con Lady Gaga anche all’interno del locale dove si teneva la festa. Ecco le due foto che hanno subito fatto il giro del web:


Da tutt’altra parte, invece, si trovano Ian Somerhalder e Nikki Reed. I due hanno incantano i presenti all’Oscar party di Elton John.
Trucco scuro e vestito a sirena per lei e pantaloni e giacca blu per lui, i Somereed si sono presentati all’evento elegantissimi ma sui social i fan dei Nian hanno battuto in numero quelli della coppia. Ecco insieme Ian e la moglie:


Poco dopo Nikki, romantica e innamorata, ha postato questa foto su twitter conquistando i commenti positivi dei suoi fan. Ecco lo scatto:


Forse Nina l’avrà battuta in bellezza ma non certo in amore, almeno per adesso.


Nessun commento:

Posta un commento