sabato 20 febbraio 2016

È L'ULTIMA STAGIONE? IL RITORNO DI ELENA GILBERT È QUASI UFFICIALE

The Vampire Diaries, serie tra le più seguite sia su The CW, che nel panorama generale delle serie tv, si appresta a fare gli ultimi passi?
The Vampire Diaries si sta avvicinando alla fine? Quando Nina Dobrev ha abbandonato la serie è stato difficile inizialmente, immaginare di proseguire senza di lei, dato che il suo personaggio,Elena Gilbert, aveva la parte più importante nel triangolo amoroso checoinvolge i fratelli Salvatore. La serie ha continuato a fare il suo corso, eppure i primi segnali di un'apparente fine sono iniziati a trapelare. Secondo E! News, il produttore esecutivo Julie Plec avrebbe recentemente dichiarato di aver già pensato a più modi per concludere la serie, il che non è troppo sorprendente, dal momento che The Vampire Diaries ha alle spalle ben sette stagioni. La Plec ha inoltre dichiarato che l'idea di un finale sia già stata presa in considerazione: 'Ho finalmente capito che il destino di questa serie sia strettamente legato ad Ian Somerhalder e Paul Wesley. Finchè loro avranno voglia di continuare questa grande storia, io sarò lì per raccontarla e poi troveremo il modo per terminarla nel miglior modo possibile'.

Elena Gilbert rimane una costante

Questa dichiarazione va di pari passo all'annuncio di TV Line, circa la possibilità cheNina Dobrev ritorni nel finale di The Vampire Diaries. Michael Ausiello, presso lo stesso portale, ha dichiarato: 'Secondo Julie Plec, la speranza di riportare Elena per la fine della serie è ancora presente, a meno che non succeda qualcosa di catastroficonello scenario (parole di Julie)'. Presso E! News, Julie ha inoltre dichiarato: 'Ho preso un impegno con Ian e Paul, quando non saranno più disponibili allora inizieremo a parlare di una concreta conclusione della serie. Adesso è tutto nelle loro mani, potrebbe arrivare in qualsiasi momento. Detto questo, rimane ancora un capitolo nella storia di Elena da raccontare, starà alla Dobrev decidere quando raccontarla'.

Un figlio per Somerhalder?

Dall'altro lato, uno dei protagonisti indiscussi della serie, Ian Somerhalder, che interpreta il ruolo di Damon Salvatore in TVD, ha annunciato che sarebbe felice se la serie trovasse presto un finale, perchè ciò gli consentirebbe di dedicarsi totalmente alla famiglia, che tanto desidera mettere su. Alcuni rumor hanno rivelato che poco prima della separazione, Ian e la Dobrev avrebbero voluto metter su famiglia, ma che lei non fosse ancora pronta. Somerhalder adesso ha trovato la felicità con la Reed, ma questo includerà la possibilità di un figlio entro il 2016? Pensi che The Vampire Diaries 7 sia l'ultima stagione? Lasciate un commento qui sotto.

Nessun commento:

Posta un commento