venerdì 19 febbraio 2016

THE ORIGINALS - “THE RISE” FINALMENTE NELLE LIBRERIE ITALIANE

12715371_1020954944645103_7913409869366353177_nInauguriamo questa “The Vampire Diaries” – “The Originals” serata con una notizia inerente a quello che possiamo definire “l’universo espanso di The Originals”.
Come vi avevamo anticipato più di un anno fa, sono stati pubblicati tre romanzi sugli Originari, i quali sono andati a integrare la storia che noi vediamo sugli schermi da quasi tre anni. L’anno scorso, negli Stati Uniti, è uscito l’ultimo libro.
Finalmente i romanzi arrivano anche in Italia.
Il primo, infatti, intitolato “The Rise”, è stato pubblicato ieri a opera della Newton Compton Editori, quindi, se volete acquistarlo, lo trovate in libreria!
Di seguito trovate la sinossi.

1722, Louisiana. I fratelli Klaus, Elijah e Rebekah Mikaelson sono giovani e bellissimi, eppure sono i vampiri più antichi sulla faccia della Terra. Quando sono sbarcati sulla costa di New Orleans, pensavano di essere sfuggiti al loro passato e di poter iniziare una nuova vita, ma ben presto si sono resi conto di dover dividere la città con altre creature soprannaturali: le streghe e i lupi mannari. Da allora la convivenza è stata difficile e sanguinosa, soprattutto perché Klaus ha posato gli occhi proprio sull’unica donna che non potrà mai avere: Vivianne Lescheres. La ragazza è stata promessa a un licantropo per suggellare l’unione che riporterà la pace tra gli uomini lupo e le streghe, ma Klaus vuole conquistarla a tutti i costi. Riusciranno i vampiri a placare la loro brama di potere? Oppure daranno vita alla guerra più sanguinosa che la città della Louisiana abbia mai visto?

Nessun commento:

Posta un commento