venerdì 19 febbraio 2016

THE ORIGINALS - RILEY VOELKEL PARLA DEL CROSSOVER

Manca una settimana al tanto sospirato crossover tra The Vampire Diaries e The Originals.
In merito abbiamo già avuto varie informazioni nelle settimane scorse, ma la curiosità resta altissima, non solo nostra, anche delle testate giornalistiche.
TVLine ha intervistato Riley Voelkel, interprete di Freya Mikaelson, la maggiore dei Fratelli Originari, nonché sorella ritrovata dopo mille anni, per avere da lei anticipazioni sia sull’episodio di stanotte che proprio sul crossover.
Attenzione, pericolo spoiler!

Freya Mikaelson sta per ottenere tutto ciò che ha sempre voluto – ma a che prezzo? (Stiamo parlando di The Originals, quindi penso che sarà molto alto.)
“Freya sta ancora cercando di creare un rapporto con i fratelli; vuole solo conoscere la famiglia ed essere accettata” ha detto l’attrice Riley Voelkel a TVLine. “Ce la sta davvero mettendo tutta per farsi vedere come una di loro, e inizierete a vedere dei cambiamenti questa settimana. Diventa davvero una Mikaelson – una di famiglia, non solo la sorella persa da tempo di cui non sanno se potersi fidare.”
La sua opportunità di essere accettata arriverà durante l’episodio di venerdì notte, quando quell’Aurora non tanto buona “sfrutta Freya in un modo in cui probabilmente non è mai stata usata prima” per attirare Klaus ed Elijah in una trappola.
“Freya viene messa in una vera situazione di vita o di morte” ha detto la Voelkel. “Ad Aurora non interessa minimamente di Freya. Tutto l’episodio sarà abbastanza spaventoso.”
Come nota positiva, la Voelkel ha detto che possiamo aspettarci di vedere il legame tra Freya e Hayley diventare sempre più forte mentre “in questa stagione lavorano molto insieme per salvare la famiglia”. E vogliamo parlare di un potenziale risvolto amoroso?
“Un interesse amoroso è qualcosa di cui si è parlato per un po’, anche se non saprei chi potrebbe essere” ha detto. “Sarebbe bello se fosse qualcuno che non abbiamo incontrato. Potrei davvero vederla innamorata e con una relazione per cui combattere. Potrebbe anche essere molto divertente vederla presentare qualcuno a quella famiglia.”
Per quanto ne sappiamo, comunque, l’unico ragazzo che Freya conoscerà a breve sarà Stefan, in prestito da The Vampire Diaries durante il crossover del 26 febbraio.
“E’ stato davvero divertente, uno dei miei episodi preferiti e lavorare con Paul è fantastico” ha detto la Voelkel. “Condividiamo un po’ di scene insieme. E’ stato grande, sia durante le riprese che dopo, ma l’episodio è stato uno dei più intensi che abbiamo girato. Stefan ha bisogno dell’aiuto di Freya per qualcosa che… bè, vedrete.”

Fonte Fonte

Nessun commento:

Posta un commento