giovedì 25 febbraio 2016

IAN SOMERHALDER PARLA DI THE VAMPIRE DIARIES E DEL SUO MATRIMONIO

ETOnline ha intervistato in esclusiva Ian Somerhalder il quale ha parlato non solo di The Vampire Diaries e del suo rapporto con Paul Wesley, ma anche del suo matrimonio con Nikki Reed e di quello che si aspetta per loro!
Attenzione, pericolo spoiler!
ESCLUSIVA: IAN SOMERHALDER PARLA DI THE VAMPIRE DIARIES E DEL SUO FUTURO CON NIKKI REED – ASPETTATE PER DEI BIMBI!
Abbiamo passato gli ultimi sette anni in compagnia degli assetati di sangue e incantevoli personaggi di The Vampire Diaries. I fan hanno visto alcuni dei momenti più degni di svenimento, le scene più strazianti, e anche l’addio di alcuni personaggi dello show. Quindi, quante altre stagioni passeremo con Damon, Stefan e i nostri abitanti preferiti di Mystic Falls?
“È qualcosa di cui parlano tutti e ci sono molte speculazioni a riguardo perchè siamo ancora molto lontani” ha detto recentemente la star Ian Somerhalder a ET. “Sarò onesto, in questo momento stiamo cercando di arrivare alla fine di questa stagione e di renderla una stagione televisiva davvero buona”.  “Vogliamo solo far passare quest’anno e farlo bene, e vedere cosa verrà”. ha aggiunto l’attore. “È tutto ciò che stiamo cercando di fare, ma sarete i primi a saperlo”. 
Mentre il destino della serie è ancora sconosciuto, l’episodio di settimana scorsa ha sicuramente deliziato i fan di TVD di tutto il mondo. Diretto dalla star Paul Wesley, l’episodio emotivo ci ha trascinato sulle montagne russe del rapporto tra i fratelli Salvatore mentre cercano di tornare alla vita normale dopo l’inferno della Pietra della Fenice. “Adoro lavorare con Paul. E’ mio fratello” ha detto Somerhalder. “Paul ha delle sorelle (sorelle incredibili, bellissime e assolutamente fantastiche) ma io sono letteralmente suo fratello. Ci siamo detti, dopo sette c***o di anni insieme, siamo letteralmente fratelli”. Come Wesley, anche Somerhalder ha diretto un episodio dello show sanguinolento, e spiega che il tempo che passano a recitare nella serie li aiuta a rendere il tempo passato dietro la telecamera ancora più pieno di significato. “Paul ed io non vogliamo arrivare e cercare semplicemente di rendere belli le angolazioni delle riprese” ha detto Somerhalder. “Vogliamo immergerci molto a fondo nelle storie che amiamo ancora e la prima/seconda stagione di The Vampire Diaries che mi ricordo”.
“Quelle stagioni erano davvero fenomenali, e così belle, e così profonde, che hanno reso lo show ciò che è ora. Ha fatto innamorare molte persone” ha continuato. “Mi mancano quei giorni, e adoro quando mi siedo sulla sedia del regista, o quando Paul si siede sulla sedia del regista, e siamo in grado di tornare a quei giorni”. Il debutto alla regia di Somerhalder nella sesta stagione ci ha lasciati senza parole, quindi i fan saranno felici di sapere che quest’anno tornerà dietro la telecamera. “Ho appena finito di girare il mio episodio questa settimana, e ora inizia tutto il viaggio della post-produzione” ha detto Somerhalder del sedicesimo episodio della settima stagione, che andrà in onda in primavera. “Non sto nella pelle. Riceverò i tagli del redattore tra qualche giorno, domenica, e poi inizierò il processo di sistemazione e lavorazione”. “Lavorerò al mio episodio tutta la notte, e in questo momento è il mio unico obiettivo” ha aggiunto. “Oltre a quello, passo del tempo con mia moglie [Nikki Reed] e i nostri bambini, tutte quelle creature pelose che abbiamo”.
Secondo i nostri conti, la coppia, degli attivi animalisti ben conosciuti, ha già nove “bimbi pelosi” (quattro cani, tre gatti e due cavalli) ma quando avevamo parlato l’ultima volta con Somerhalder, a settembre, la star di TVD ci aveva detto che “non vedeva l’ora” di iniziare una famiglia con la Reed. Possiamo quindi aspettarci un’aggiunta gioiosa nella famiglia Somerhalder-Reed in futuro? “Sai, queste sono le cose più belle del mondo” ha detto schivo. “Aspettate”. Somerhalder ha aggiunto che lui e la neo-moglie stanno “assolutamente” cercando un bambino. Wow! Mentre aspettiamo che un piccolo Ian o una piccola Nikki si aggiunga al mondo, siamo curiosi di sapere se i due potrebbero essere interessati a sfidarsi a una Lip Sync Battle su Spike TV; come hanno fatto Channing Tatum e Jenna Dewan-Tatum durante la loro epica stravaganza alla Beyoncé.
“Ho guardato quella che hanno fatto Channing e Jenna ed è stato incredibile!” ha esclamato Somerhalder. “Sono morto dalle risate quando l’ho visto ed è davvero molto, molto figo. Si, insomma, lo facciamo quasi ogni giorno a casa”. Aspettate un attimo… sono già dei maestri del lip-syncing? “O sì!” Ha confermato. “Cantiamo un sacco a casa. Bè, Nikki è una musicista molto talentuosa e la sua voce è bellissima, quindi mi ha battuto in partenza”.
Nonostante le impressionanti doti vocali della Reed, Somerhalder sarebbe sicuramente interessato ad avere un’opportunità nello show. “Sì, credo che probabilmente potrei tentarci. Ha un formato molto bello e credo che quello che abbiano fatto sia molto figo” ha detto.

Nessun commento:

Posta un commento