sabato 13 febbraio 2016

RECAP 7X12 "POSTCARD FROM THE EDGE"

damon salvatore, stefan salvatore, the vampire diaries 7, anticipazioni the vampire diaries 7Il 12 febbraio sulla rete Cw è andato in onda il dodicesimo episodio di The Vampire Diaries. "Postcards from thew Edge". Ecco cos’è successo, ecco dove puoi recuperarlo.

Eravamo rimasti allo shock dell’episodio 7x11, quando Damon, alterato dagli effetti della Pietra della Fenice, ha erroneamente bruciato il corpo di Elena. Nell’episodio 7x12, andato in onda il 12 febbraio sulla Cw, [SPOILER] la narrazione si è concentrata su diversi snodi. Il primo è stato l’ospedalizzazione di Caroline. La bionda vampira, incinta dei gemelli di Alaric, stava scrivendo a Elena sul suo diario (praticamente nessuno sa che Elena è stata “distrutta”) quando inizia a sentire i calci dei bambini. La ragazza si alza per cercare di alleviare il dolore ma improvvisamente sviene. Stefan la porta all’ospedale. Sembra andare tutto bene quando la ragazza inizia a “prosciugarsi”! Accorsa Valerie, si rende conto che i bambini stanno succhiando il sangue di Caroline facendola “seccare”; occorre un talismano che protegga la futura mamma. Ma non funziona, e il corpo della vampira inizia a disidratarsi. Intanto Damon è completamente nel mood del suo alter ego dark e dopo aver bruciato Elena appare completamente fuori controllo.



Il vampiro va al bar di Julian e decapita uno dei suoi. Julian, invece di vendicarsi, prova compassione per Damon (che gli racconta tutto) e lo prende sotto la propria ala protettiva. I due stringono un’alleanza inquietante. Julian ha una specie di fight club e Damon chiede di farlo combattere. Il suo primo avversario ha vita breve: il vampiro gli strappa immediatamente il cuore. Allora Julian lo fa confrontare con l’enorme Sam, che sta avendo la meglio su Damon quando una ragazza nel pubblico gli lancia un palo con cui Damon uccide l’avversario. Julian grida al fallo: non è permesso usare armi. Mentre Stefan accorre e cerca in ogni modo di fermare Damon, il vampiro non gli dà retta e si scontra con Julian, che lo provoca ricordandogli che Stefan non lo perdonerà mai per aver bruciato Elena. Damon gli chiede di strappargli il cuore, ma viene salvato appena in tempo da Stefan.
Stefan poi si confronta con Damon. Il fratello gli rivela di aver bruciato Elena e Stefan lo colpisce cinque volte e poi si sfoga sul volante dell’auto. Più tardi confida a Valerie che vorrebbe Julian morto e vorrebbe averlo ucciso quando ne aveva avuto la possibilità. Stefan poi trova Julian in un bar; Julian cerca di metterlo contro Damon ma il vampiro non gli dà retta; grazie a un incantesimo di Valerie, riesce a conficcargli un paletto nel cuore. Addio Julian! Intanto Bonnie, Nora e Mary Louise sono sulle tracce di Rayna la cacciatrice, che pare sia in un ospedale psichiatrico. Sulla strada, le tre incontrano una vecchia signora: più tardi Bonnie si accorge che si tratta proprio di Rayna! Rayna minaccia di uccidere Bonnie ma interviene Enzo colpendola alla gola con un temperino. Più tardi, Enzo ruba il corpo della donna e, dandole fuoco, rilascia l’anima della più giovane RaynaQUI lo streaming dell'episodio.


Nessun commento:

Posta un commento