sabato 20 febbraio 2016

NINA DOBREV SORRIDENTE, IN CANADA, DOPO L'ADDIO AD AUSTIN

nina dobrev the vampire diaries austin stowell fine storia addio lasciati lasciata relazione amore news foto video immagini notizie gossipNina Dobrev è volata in Canada dopo l'addio ad Austin Stowell: ecco come è apparsa all'aeroporto di Vancouver.





Nina Dobrev si è lasciata da pochissimo con Austin Stowell, ma non ha alcuna intenzione di perdere il sorriso per questo. L’ex protagonista di “The Vampire Diaries” si è separata dall’attore dopo ben sette mesi d’amore, proprio quando sembrava aver trovato la persona giusta per lei. Secondo gli ultimi gossip sarebbe stato proprio Austin Stowell a decidere di lasciare Nina Dobrev, infastidito dal suo comportamento troppo sexy e geloso delle sue amicizie maschili. L’attrice proprio qualche giorno dopo la separazione dal fidanzato, è stata avvistata insieme a Chace Crawford, amico della star da tantissimi anni. I due hanno passato la serata in un noto bar di Los Angeles e subito dopo in discoteca, tornando a casa alle prime luci del mattino.



In queste ore però Nina Dobrev ha deciso di lasciarsi alle spalle il caldo della California per volare a Vancouver, in Canada. All’aeroporto Nina è apparsa come sempre bellissima e sorridente, con una coda alta, maglione bianco, stivaletti e pantaloni neri. Nascosta dietro dei grandi occhiali da sole, Nina Dobrev è sembrata abbastanza serena, nonostante secondo gli ultimi gossip sia abbastanza turbata a causa della fine della storia con Austin Stowell. Il viaggio nel luogo in cui è cresciuta servirà a curare il suo cuore spezzato? Evidentemente Nina Dobrev spera di sì, visto che sul suo profilo Instagram ha postato un video girato nell’aereo in cui ha scritto: “Vero la prossima tappa, come si suol dire. In avanti e verso l’alto”. E noi siamo certi che la star supererà anche questa nuova delusione. Voi cosa ne pensate?



Fonte

Nessun commento:

Posta un commento