lunedì 29 febbraio 2016

DAMON E BONNIE ROMPERANNO LA LORO AMICIZIA

Nelle prossime puntate di The Vampire Diaries l’amicizia tra Damon e Bonnie potrebbe essere messa a dura prova a causa del comportamento del vampiro.




Nel corso di queste stagioni di The Vampire Diaries Damon e Bonnie sono diventati molto amici: inizialmente la strega interpretata da Kat Graham odiava con tutte le sue forze Damon, e ha cercato di tenere più volte Elena lontano da lui. Con il tempo però, i due hanno molto approfondito il loro rapporto e sono diventati l’uno la spalla dell’altra, tanto che Damon cerca di proteggere Bonnie nonostante la sua morte significherebbe il ritorno della sua amata Elena. Nella scorsa puntata la strega ha addirittura scoperto la scappatella di Damon con un’altra donna ma, invece di giudicarlo, si è dimostrata solidale e lo ha spronato a non sacrificarsi negli anni che lo separano dalla reunion con Elena. Ma il loro rapporto rimarrà sempre così idilliaco?

Stando ad alcuni spoiler riguardanti le prossime puntate di The Vampire Diaries, sembra che il rapporto tra Damon e Bonnie possa subire una seria incrinatura. Secondo quanto riportato da Julie Plec, infatti, Damon prenderà delle decisioni terribili che impatteranno in maniera seria sulla vita di Bonnie: sarà per quello che nel futuro di tre anni l’abbiamo vista in un istituto per persone che sembrano abbiano avuto dei traumi mentali? Purtroppo, nonostante spesso abbia le migliori intenzioni, sappiamo che il vampiro interpretato da Ian Somerhalder non sempre prende la decisione giusta e, a volte, si rivela essere un problema per le persone a cui vuole bene. Che stia per succedere la stessa cosa anche con Bonnie?



Nessun commento:

Posta un commento