mercoledì 17 febbraio 2016

CAROLINE TORNERA' UMANA

In The Vampire Diaries Caroline sta portando in grembo i bambini di Alaric, che le stanno succhiando tutta la magia che la rende un vampiro. E se stesse per tornare umana?

In The Vampire Diaries (del quale Ian Somerhalder ha paura dellacancellazioneabbiamo assistito a una delle cose più strane che potessero accadere: Caroline Forbes, trasformata in vampiro da Katherine Pierce alla fine della prima stagione, è incinta dei gemelli di Alaric! Quest'ultimi sarebbero dovuti morire insieme a Jo quando questa venne uccisa da Kai al suo matrimonio ma la Congrega Gemini con un incantesimo li ha protetti e li ha trasferiti nel grembo di Caroline. Le gemelline stanno per venire al mondo ma, come abbiamo visto già nella scorsa puntata, c'è un gran problema: le bambine, proprio come Kai e gli Eretici, non hanno magia propria ma succhiano quella degli altri. Ed è ciò che stanno facendo a Caroline, nonostante Valerie stia cercando di proteggerla con un bracciale imbevuto di magia.
Alla fine della scorsa puntata di The Vampire Diaries, Caroline è stesa in un letto d'ospedale e sta per essere essiccata dalle bambine di Jo e Alaric, che continuano a succhiarle tutta la magia. E se questo la facesse tornare umana? Effettivamente, pensandoci bene, nel futuro prossimo di tre anni, Caroline viene tenuta in ostaggio da Rayna (nella quale Damon rivede Elena) per attirare Stefan, ma non viene uccisa: e, nella scorsa puntata, quando viene trovata da Matt, la sua ferita alla testa non guarisce! Sembra inoltre molto strano che, con la sua grande forza da vampiro, Caroline non sia riuscita a uscire dal punto in cui era nascosta e che non sia riuscita a spezzare le corde. E perché quando Matt le punta la pistola contro lei lo supplica di non spararle? Tutti indizi che, ovviamente, non confermano nulla, ma che porterebbero a pensare che Caroline possa effettivamente ritornare a essere umana e perdere la sua natura di vampiro. E voi, cosa ne pensate?




Fonte

Nessun commento:

Posta un commento