martedì 23 febbraio 2016

IL DELENA E IL BAMON SECONDO JULIE PLEC

Ogni settimana durante questa stagione, la showrunner Julie Plec di The Vampire Diaries aggiungerà un capitolo al suo diario. Rispondendo alle domande scottanti sul dietro le quinte di un episodio e sulle storie, questo è il posto dove i fan possono ascoltare direttamente dalla Plec le considerazioni circa l’episodio appena visto.

‘Caro Twitter. Ecco la tua occasione per chiedermi qualsiasi cosa. Alle prime dieci domande (ritenute legittime ed intelligenti) verrà data risposta nel mio blog su EW stasera. Sparate pure e controllare se la vostra domanda avrà una risposta su ew.com’.
@klaroheart ha scritto: ‘Che cosa ci si può aspettare da questo crossover?’
Klaroheart si riferisce agli episodi della prossima settimana, in cui Stefan andrà a New Orleans nel presente, eCaroline raggiungerà la zona libera da magia dell’infermeria di St. James nel flash-forward. Vedremo alcune grandi scene che ricordano i momenti della stagione 3 tra Klaus e Stefan. Una generosità sorprendente da un Klaus Mikaelson. Un momento imbarazzante in cui Stefan si rende conto di non essere sicuro che Klaus sappia che lui e Caroline siano una coppia, e una telefonata davvero bella tra Klaus e Caroline. Ed infine una piccola sorpresa che vi farà porre alcune grandi domande su come The Originals finirà la sua stagione. Vedremo Stefan finire con l’essere risucchiato nel dramma della linea di discendenza dei Mikaelson. Essendo appartenente alla linea di discendenza di Klaus, Stefan si trova in una brutta situazione quando la vita di Klaus è minacciata dal ritorno della Quercia Bianca.
tvd-7.13
@syliergonz non usa mezzi termini, facendo la domanda nella mente di tutti: ‘Season 8?’
Beh Spero proprio di sì! So che abbiamo un folto gruppo di autori e di cast che vogliono veramente continuare a fare quello che amiamo il prossimo anno, quindi teniamo le dita incrociate.
@kendravictoria voleva sapere ‘Perché Rayna assomiglia ad Elena?’
Beh, Kendra, è stata una coincidenza. Non era una somiglianza che abbiamo notato subito, ma una volta che qualcuno ce lo hanno detto, l’abbiamo notata. Abbiamo inserito un paio di battute su questo, ma in verità, non c’è nessuna ragione mitologica.
@EldestDamon chiede arrabbiato: ‘Perché lo sviluppo del personaggio di Damon si blocca? Fa un passo in avanti e tanti passi indietro’
tvd-7.12Sì, è vero. Direi, e potresti non essere d’accordo con me, che il giorno in cui Damon Salvatore sarà un angelo perfetto sarà il giorno in cui dovremo smettere di fare questo show. La gente non cresce fino ad essere perfetta, e non sono sicura che mi piacerebbe quel Damon. Ci piace esplorare la sua profondità, la sua vulnerabilità, e la sua anima profondamente eroica. Ma amiamo anche odiare la parte di lui che è egoista, testarda, manipolatrice e – ammettiamolo – un po’ stronza. Bisogna accettare i pregi come i difetti.
@ManuelI84 fa la domanda che fanno un centinaio di volte al giorno sul ‘futuro del Delena??’
Tutto quello che posso dire è che Damon si impegna ad essere al fianco di Elena quando lei si sveglierà, tuttavia ci vogliono ancora molti anni, e lui ha intenzione di fare tutto il possibile per assicurarsi di essere degno di lei. Il vampiro incontrerà un po’ di ostacoli sulla sua strada nei prossimi episodi e dovrà prendere alcune decisioni drastiche. Non dimenticatevi che quando abbiamo iniziato in questa stagione, era sdraiato essiccato in una bara accanto a lei.
tvd-7.13-02@AbbieFortune vuole sapere ‘Quando gli Steroline si riuniranno nei flash forward?’
Vedremo un loro faccia a faccia nell’episodio 7.19.
@theresa_michele è curioso di sapere ‘Se The Vampire Diaries finisse con la stagione 7, questo avrà degli effetti su The Originals?’
No. The Originals rimarrà quanto a lungo vorrete. Inoltre, se e quando TVD finirà, sarebbe divertente vedere alcuni dei nostri beniamini di Mystic Falls trovare la loro strada a New Orleans.
@delenasvoodoo ha chiesto ‘Perché pensi che sia buono che Bonnie incoraggi Damon a tradire la sua migliore amica che si è sacrificata per lei?’
Beh, voodoo, Elena ha salutato Damon esortandolo a “vivere la sua vita”. Era sottinteso di non essere un monaco o di ritirarsi in isolamento. Ma sarò onesta, non sono sicura che lui sarebbe mai stato con un’altra donna se non avesse pensato di avere appena ridotto in cenere il suo unico vero amore.
tvd-7.13-01
Rimanendo in argomento, @eelessedil_ ha chiesto: ‘Pensi che siamo stupidi? Perché stai cercando di mostrare che tradire è qualcosa di buono, visto poi che il pubblico è in gran parte fatto da adolescenti?’
Non crediamo si parli di tradire. Crediamo sia discutibile e un po’ sgradevole, ma non un tradimento. Ognuno ha le proprie opinioni sul sesso e sull’impegno nelle relazioni adulte. Nella nostra mente, Elena ha dato il permesso a Damon di vivere la sua vita al meglio senza di lei. Speriamo che questo non sia uno schema da seguire, perché entrambi meritano di meglio.
Ed, infine, @whodatf vuole sapere ‘Quando si esplorerà il Bamon? Sto invecchiando nell’attesa’.
tvd-7.13-03L’amicizia tra Bonnie e Damon sta per incontrare alcuni ostacoli abbastanza grandi. Lui sta prendendo decisioni sbagliate a destra e a manca, e farà qualcosa che avrà un grosso impatto su Bonnie in modo orribile. Damon dovrà lavorare duramente per guadagnare il suo perdono, ed entrambi dovranno decidere quanto sono importanti l’uno per l’altro. Questo è quanto vi posso dire per ora. Non posso commentare le coppie future perché cambio idea molto spesso.
The Vampire Diaries torna venerdì prossimo con l’episodio 7.14 ‘Moonlight on the Bayou’, prima parte del crossover con The Originals.

Nessun commento:

Posta un commento