sabato 13 febbraio 2016

LA DONNA PIU' IMPORTANTE DI IAN SOMERHALDER NON E' NIKKI REED

Pensavate che Ian Somerhalder avesse occhi solo per Nikki Reed? Vi sbagliavate! Ecco chi è la donna più importante della sua vita.

Ian Somerhalder ama alla follia Nikki Reed e non perde occasione per dimostrare i suoi forti sentimenti nei suoi confronti: il bell'attore di The Vampire Diaries non fa un passo senza la preziosa moglie e compagna, che gli è a fianco in ogni battaglia importante, sia lavorativa sia ambientale. Molto schivi e riservati, i Somereed ogni tanto però fanno felici i fan e danno qualche informazione sulla propria vita privata: Ian Somerhalder, ad esempio, proprio recentemente ha detto in un'intervista al sito Entertainment Weekly che lui e Nikki stanno provando ad avere un bambino! Una bellissima notizia che potrebbe però aver sconvolto la vita dell'ex fidanzata di Ian, Nina Dobrev, la quale - ma forse è una coincidenza - sembra aver lasciato Austin Stowell proprio in concomitanza con il loro annuncio.
Ma chi è la donna più importante per Ian Somerhalder? Nonostante tutti ovviamente pensino che sia Nikki Reed, non c'è nulla di più sbagliato: la persona che lui ama di più al mondo è, ovviamente, sua madre! Ian ha sempre rimarcato che deve tutto a sua madre, e che è solo grazie a lei che oggi è l'uomo che vediamo: dolce, sensibile, buono e generoso. Nikki Reed ovviamente sa che Ian vuole molto bene a sua madre e, ovviamente, non ne è gelosa (tanto che entrambe sembrano avere un rapporto ottimo tra di loro). Per adesso quindi, le donne più importanti nella vita di Ian Somerhalder sono due, sua madre e Nikki Reed: e se tra poco se ne aggiungesse una terza?




Fonte

Nessun commento:

Posta un commento