martedì 23 febbraio 2016

NINA DOBREV: IAN SOMERHALDER, AUSTIN STOWELL O CHACE CRAWFORD?

Come stanno le cose per Nina Dobrev, la donna dalla vita sentimentale travagliata? Ecco gli ultimi sviluppi, tra Austin Stowell, Ian Somerhalder e Chace Crawford.

Turbolenta, imprevedibile e instabile, Nina Dobrev ha la vita sentimentale più burrascosa di Brooke Logan. Meno di due mesi fa sembrava felice, appagata e innamorata di Austin Stowell. Ora la loro storia si è dissolta come una bolla di sapone e ha lasciato l’attrice in un turbine di feste, amici, divertimento, flirt passeggeri e serate sregolate. Le voci sulla rottura sono tantissime: come ha riportato anche meltyfan, è possibile che Nina Dobrev sia stata lasciata da Austin Stowell per il suo atteggiamento con un altro uomo: che fosse Ian Somerhalder (secondo la stampa un chiodo fisso nella testa della Dobrev), Chace Crawford (con cui Nina è stata fotografata dopo la rottura) o addirittura Tim Tebow, che la star ha sedotto con un ballo sexy in una Lip Sync Battle televisiva, non è chiaro. Ma le fonti rivelano che Austin Stowell non abbia gradito il modo di fare della fidanzata e il suo comportamento troppo leggero. Come stanno le cose attualmente?
Tra Nina Dobrev e Austin Stowell la love story è archiviata. L’attore trentunenne non ha rilasciato dichiarazioni, ma ha postato su Instagram una foto con gli amici il giorno di San Valentino (stessa cosa che ha fatto Nina). Poi è spuntato Chace Crawford, con cui Nina è stata avvistata al Villa Lounge bar di West Hollywood nella nottata di mercoledì. L’atteggiamento molto low profile dei due (jeans, maglioni, cappellino) ha fatto pensare ai paparazzi che volessero nascondere qualcosa. Colpita da un flash, Nina si è coperta istintivamente il volto. Come mai? I gossip sulla possibile nuova coppia Nina Dobrev-ex attore di Gossip Girl (ricordate? Interpretava Nate!) sono ancora avvolti nel mistero. E non si sa se Chace fosse in giro con Nina per amicizia, per una notte di follie o perché avevano un serio appuntamento. In tutto questo affastellamento di ipotesi, non si può dimenticare la figura latente ma sempre presente di Ian Somerhalder. Secondo Celeb Dirty Laundry, Nina Dobrev non lo ha mai dimenticato e proprio per questo ha interrotto la storia con Austin Stowell. Voi cosa ne pensate?





Fonte

Nessun commento:

Posta un commento