lunedì 29 febbraio 2016

STEFAN E IL RAPPORTO CON CAROLINE

Poco prima della messa in onda del doppio crossover, Nerdist ha intervistato Paul Wesley il quale ha rivelato non solo in che modo il suo incontro con Klaus influenzerà il suo rapporto con Caroline ma anche quello con Damon… scopriamo insieme cosa ha detto Paul!
Attenzione spoilers!

LA STAR DI THE VAMPIRE DIARIES PAUL WESLEY PARLA DEL CROSSOVER CON THE ORIGINALS
È tempo di un altro crossover di The Vampire Diaries e The Originals!
Quando Stefan (Paul Wesley) fa un viaggio a New Orlans nell’evento crossover di due ore di stanotte, il tempo che trascorre con il suo primo migliore amico/nemico Klaus (Joseph Morgan) cambierà per sempre alcune relazioni chiave di The Vampire Diaries e The Originals. Da Steroline a Klaroline e persino Klayley, niente sarà più lo stesso dopo che Stefan tornerà a Mystic Falls.
Nerdist ha parlato con Wesley sui maggiori episodi crossover. Di seguito l’intervista!
Nerdist: So che i fan desideravano un altro crossover da tempo, ma è una cosa buona che gli showrunner abbiano aspettato sino ad ora per farlo. La storia di Stefan sembra veramente ben inserita in entrambi gli episodi.
Paul Wesley: Questo era un prerequisito perché questo accadesse. Non abbiamo aspettato di fare un crossover solo per fare un crossover. Volevamo che fosse naturale. Ma sapevamo che a tutti mancano gli Originari in The Vampire Diaries e il rapporto tra Stefan e Klaus, perciò si è rivelato ottimo.
Questa è la prima volta che parteciperai ad un crossover, perciò come è stato riunirsi con tutti i tuoi amici di The Originals?
Conosco Daniel [Gillies] e Joseph estremamente bene perchè abbiamo lavorato insieme per un paio di anni in The Vampire Diaries, perciò mi sentivo piuttosto a casa con loro. Sapevo quale sarebbe stata la loro sintonia, sapevo quale sarebbe stata la loro professionalità e sapevo cosa aspettarmi.
Klaus e Stefan hanno un primo incontro imbarazzante, quando Stefan realizza che deve aggiornare Klaus sulla sua relazione con Caroline [Candice King]. Com’è stato girare questa scena?
Ovviamente sono molto, molto consapevole che le persone sono super pro-Klaroline. Sono estremamente conscio di ciò. Volevo sistemare ciò e qualunque relazione abbiano avuto, non volevo sminuirla. Ma allo stesso tempo, volevo essere sincero. Stefan voleva veramente che Klaus capisse che a lui importa di questa ragazza. Ciò che è interessante è che Klaus dice poche cose perspicaci a cui Stefan probabilmente non ha pensato, o forse erano nel suo subconscio ma non voleva davvero fare i conti con ciò. Klaus gli dice alcune cose in un modo davvero sottile, cosa che ho pensato fosse piuttosto fantastica.
Ho sempre amato il rapporto tra Klaus e Stefan, almeno quando era positiva, perciò sono eccitata di vedere cosa avrà da dire Klaus a Stefan.
Se ci pensi davvero, Klaus è più vecchio di Stefan. In un modo strano, è quasi un fratello più grande, in un certo senso, per Stefan. Quelle scene mi sono piaciute un sacco. Ho amato l’episodio del flashback del 1920 nella terza stagione di The Vampire Diaries, in cui siamo riusciti ad intravedere un’amicizia tra Stefan e Klaus. Era tanto sadica quanto misteriosa, ma era comunque un’amicizia. Sono felice che non l’abbiamo sminuita e sono felice che hanno permesso a Klaus e Stefan in essere amici per un momento. C’è ovviamente un po’ di ostilità, per dare un effetto drammatico. Ma penso che abbiano mostrato la loro amicizia alla fine, cosa che penso sia davvero importante.
Come influenzerà Stefan il tempo che ha passato con Klaus quando si ritroverà con Damon (Ian Somerhalder)?
Stefan e Damon hanno un rapporto simile a Klaus e Elijah. È un po’ diverso, ma è quasi simile. Stefan e Damon sono cresciuti per stare davvero vicini, e penso che il loro amore fraterno offuschi qualunque altro disaccordo polemico che possono avere. Perciò vedremo come trascorrere del tempo con Klaus influenzerà Stefan.
Come influenzerà l’incontro con Klaus la relazione di Stefan con Caroline d’ora in poi?
Credo che le sue parole abbiano un’influenza davvero, abbastanza profonda su di lui. In un certo senso, si sente senza dubbio come se fosse colpito da ciò che dice Klaus. Inizia a vedere il suo rapporto con Caroline in modo più oggettivo. Ha questo sogno o speranza che lei ritornerà [dal suo viaggio con Alaric (Matt Davis)] e possano stare felici insieme per sempre, ma ora sta riuscendo lentamente ad arrivare al fatto che ci sono delle difficoltà che dovrà affrontare. Credo che Klaus accenni a ciò, tanto da non piacere a Stefan, ma in qualche modo l’accetterà.
Quale è stata la tua parte preferita nel girare entrambi gli episodi del crossover?
Adoro Joseph, Daniel e ovviamente Phoebe [Tonkin], e Charles [Michael Davis] è uno dei miei buoni amici. Li rispetto e penso siano tutti davvero dei grandi attori, perciò è stato così divertente lavorare di nuovo con loro. Ed è stato grandioso respirare un po’ di vita nuova nello show. Abbiamo portato un sacco di personaggi che servono come i grandi cattivi della stagione, e non sto cercando di compromettere ciò ma è bello riavere indietro queste persone , che hanno radici e storia nel nostro show. È una vera gioia per il pubblico ed anche per gli attori, poiché c’è così tanta storia lì.
Il crossover di due ore inizia con The Vampire Diaries alle 8 p.m. e continuerà con The Originals alle 9 p.m. si The CW.

Nessun commento:

Posta un commento