giovedì 18 febbraio 2016

THE VAMPIRE DIARIES RITROVA THE ORIGINALS (FOTO)

Nina Dobrev e Austin Stowell si sono lasciati e l'attrice di "The Vampire Diaries" è stata già avvistata con un altro uomo.

Siamo ad un passo dal venerdì e questo significa che The Vampire Diaries e The Originalstorneranno in onda con i nuovi episodi proprio domani sera, almeno su The CW negli Usa e per i fan italiani che vorranno seguirli in streaming.
Mentre Damon ha bruciato il corpo della sua Elena (o almeno così sembra) e Klaus fa da baby sitter alla sua Cami, adesso neo vampira, i fan non hanno occhi che per le prime foto promozionali degli episodi del crossover tra le due serie.

Dopo due anni, The Vampire Diaries e The Originals si rincontrano e lo fanno grazie a due amici storici, due fratelli quasi, ovvero Stefan e Klaus.
Era il 1920 quando Klaus incontrò Stefan in versione ripper. Il suo modo di usare gli umani, uccidendoli e portando via tutto il loro sangue affascinò il bel Mikaelson che lo prese a modelloe gli “permise” di continuare a frequentare sua sorella Rebekah. Le cose via via si complicarono ma adesso sembra che l’unica isola felice di Stefan sia proprio Klaus. Ecco le prime foto dell’episodio di The Originals che ospiterà il fratello “buono” dei Salvatore:





Nell’episodio crossover in onda il 26 Febbraio, il numero 3×14 di The Originals, vedremo Stefan arrivare a New Orleans per allontanarsi da tutto e tutti e soprattutto da Damon reo di aver ucciso per sempre la donna che amava, Elena. Ma siamo sicuri che sia solo questo il motivo che lo ha portato a New Orleans?
In “A Streetcar Named Desire“, questo il titolo dell’episodio, Freya torna alla carica per riportare indietro i suoi fratelli ma per farlo chiede l’aiuto di Marcel , Hayley e Stefan Salvatore. Proprio quest’ultimo potrebbe essere la chiave per la loro sopravvivenza. Stefan deciderà di aiutarla?
Intanto, a Mistyc Falls, Stefan decide di partire per lasciarsi tutto alle spalle e portare via dalla città e dai suoi amici la vendicativa Rayna Cruz, la bella cacciatrice mora. Valerie ha scoperto che a New Orleans c’è una casa che può tenerlo al sicuro e così lui giunge in città finendo per trovarsi faccia a faccia con Klaus, sospettoso di questo arrivo inaspettato. Ecco le foto dell’episodio 7×14 di The Vampire Diaries dal titolo Moonlight on the Bayou:




Nessun commento:

Posta un commento