giovedì 18 febbraio 2016

NINA DOBREV AVVISTATA CON UN ALTRO UOMO

Nina Dobrev e Austin Stowell si sono lasciati e l'attrice di "The Vampire Diaries" è stata già avvistata con un altro uomo.

Sembra proprio che la storia fra Austin Stowell e Nina Dobrev sia giunta al capolinea dopo ben sette mesi di frequentazione. La storia sarebbe finita a causa dei rispettivi impegni e della continua lontananza dell’attore, che avrebbe spinto Nina Dobrev a chiudere la storia d’amore. Come ha già fatto anche in passato l’ex protagonista di “The Vampire Diaries” sta cercando di affrontare con coraggio la rottura e sorridere nonostante tutto, anche grazie all’aiuto dei suoi amici. In particolare sembra che, subito dopo la fine della storia con Austin StowellNina Dobrev sia corsa fra le braccia di Chace Crawford, attore di “Gossip Girl” e suo grande amico. In passato si è parlato spesso di un possibile flirt fra i due, che però hanno sempre smentito ci fosse qualcosa di più di un’amicizia.

Come riporta E!News”, martedì hanno passato la serata insieme al Villa Loungebar, dove hanno mangiato qualcosa, bevuto in abbondanza e scherzato. A tarda notte hanno lasciato il locale per trasferirsi alla discoteca Bootsy Bellows, da cui sono usciti solo alle prime luci del mattino. Sembra proprio che Nina Dobrev sia decisa a dimenticare in fretta Austin Stowell, archiviano la storia d’amore finita, e che ci stia riuscendo anche grazie all’aiuto di Chace Crawford, che è sempre stato accanto a lei nei momenti più felici, ma anche più difficili, della sua vita. Un’amicizia, la loro, che dura da diverso tempo, e che secondo molti presto potrebbe trasformarsi in amore. Voi cosa ne pensate fan?

Nessun commento:

Posta un commento