domenica 28 febbraio 2016

IL KLAROLINE DELUDE

Nel crossover tra The Vampire Diaries e The Originals, c’è stato un momento molto dolce tra Klaus e Caroline, che i fan aspettavano da tempo: ma sicuri che non sia stata una delusione?

Klaus e Caroline sono una delle coppie più shippate di The Vampire Diaries – tanto che possiamo definirli a ragione i nuovi Damon ed Elena – e i fan hanno atteso con ansia il momento del crossover con The Originals per vedere i due di nuovo insieme (ecco qui il video integrale della telefonata). Purtroppo, a parte a livello fisico, non c’è mai stata nessuna love story tra Klaus e Caroline: un po’ per la violenza che l’ibrido ha portato a Mystic Falls, un po’ per il fatto che aveva ucciso la madre di Tyler e costretto l’allora ragazzo di Caroline a scappare, la bella vampira bionda non ha mai dato realmente una possibilità a Klaus. La chimica tra i due però, era così innegabile che i fan di The Vampire Diaries hanno sempre sperato che tra i due potesse esserci un lieto fine: e un punto d’inizio sarebbe potuto essere questo crossover con The Originals.

Nelle scorse puntate di The Originals e The Vampire Diaries, abbiamo assistito alla telefonata tra Klaus e Caroline: è palese che tra i due ci sia ancora qualcosa – perlomeno da parte di Klaus, i cui occhi sono cambiati solo nel sentire il nome dell’amata di un tempo – ma è anche vero che questo momento Klaroline sembra aver sancito definitivamente la fine di qualunque cosa tra loro. Klaus ha accettato il fatto che Caroline ormai sta con Stefan, mentre lei è totalmente presa dalle bambine che ha da poco messo al mondo: i due sono andati avanti con la loro vita, e hanno reso chiaro che per loro non c’è più nessuna possibilità. Per questo il momento che hanno avuto Klaus e Caroline potrebbe essere una delusione per i fan dato che, più che un inizio di qualcosa, sembra proprio essere la fine di una delle ship più belle di The Vampire Diaries. Qual è stata invece la vostra impressione?



Nessun commento:

Posta un commento