giovedì 18 febbraio 2016

DAMON PERDE LA TESTA



Proseguono le sventure dei fratelli Salvatore: un nuovo nemico è pronto a farli fuori. La cacciatrice di vampiri è arrivata per mietere vittime in The Vampire Diaries.


Mentre un cattivo è stato fatto fuori, un altro è pronto a prendere il suo posto, o quasi: Julian, a questo punto di The Vampire Diaries, dovrebbe essere un capitolo chiuso ma la cacciatrice che è appena giunta a Mystic Falls non ha certamente buone intenzioni. I fratelli Salvatore sono in pericolo, costantemente. Mentre Damon e Stefan litigano tra di loro e cercano di capirne di più su Rayna, Caroline soffre sempre di più per la sua gravidanza.
Nel prossimo episodio di The Vampire Diaries, infatti, la bella vampira bionda non se la vedrà molto bene: la gravidanza sovrannaturale le sta distruggendo il corpo e anche la sua amica Bonnie è impotente di fronte a tutto ciò. Intanto, Damon indaga sulla cacciatrice di vampiri che è arrivata in città. Enzo sarà molto vicino al vampiro dagli occhi di ghiaccio: ha scoperto un segreto raccapricciante sulla vita di Damon e minaccia di rivelarlo.
Quando Enzo pensa di avere Damon in pugno, l’aitante vampiro di The Vampire Diaries perde la testa ancora una volta: Damon potrebbe tornare ad uccidere? Se questa volta accadesse, per Enzo potrebbe essere la fine: non si tratta più di una visione, o forse sì? I dubbi dei fan, infatti, suggeriscono che quanto visto fino ad ora sia la finzione costruita nella mente di uno dei personaggi, molto probabilmente in quella del tormentato Damon.

Nessun commento:

Posta un commento