mercoledì 17 febbraio 2016

IAN SOMERHALDER A FIRENZE PER LA CONVENTION ITALIANA

Ian Somerhalder alla convention italiana di The Vampire Diaries: annunciata la location e gli ultimi dettagli dell'evento di Firenze.

Fan di The Vampire Diaries e The Originals è arrivato il momento di avere maggiori informazioni sulla Convention italiana dedicata alle due serie tv che si terrà dal 3 al 5 giugno 2016 a Firenze.
La Love and Blood Itacon 4Ever ™ è molto attesa dai fan italiani dei due show The CW e, in particolare, da quelli di Ian Somerhalder. L’attore, infatti, è stato annunciato delle scorse settimane, come ospite bonus dell’evento mandando in tilt le sue fan italiane che si preparano a raggiungere in massa l’evento.

Poco fa, sulla pagina Facebook ufficiale della convention e sul sito internet, è stata annunciata anche la location dell’evento chiarendo così anche l’ultimo punto ancora in sospeso. La Convention si svolgerà presso il prestigioso Palazzo dei Congressi di Firenze Fiera in Piazza Adua 1, fronte la Stazione dei treni di Firenze Santa Maria Novella.

Insieme alla location, l’organizzazione ha annunciato che saranno disponibili alcuni hotel, ostelli, ristoranti e negozi che metteranno a disposizione delle tariffe agevolate ai partecipanti alla convention.
La FantasyEvents ha stretto un accordo con l’organizzazione no-profit Convention & Visitors Bureau garantendo così tariffe più basse rispetto ai listini ufficiali e, inoltre, una Congress Card che permetterà di avere degli sconti particolari su negozi, ristoranti e musei.
Tutto è pronto, quindi, per l’evento per il quale sono disponibili ancora i Witch Pass al costo di 150.00 euro. Attenzione, però, perchè in quanto ospite Bonus l’autografo di Ian Somerhalder non è incluso nei Pass Original o Witch e andrà prenotato separatamente. Anche per le foto ci sarà un trattamento particolare.
Solo per l’amato Damon di The Vampire Diaries, infatti, non sarà possibile prenotare più di due foto singole a persona. Per maggiori informazioni sulle prenotazioni, sull’acquisto dei pass e tutto quello che riguarda le informazioni su come arrivare all’evento e dove dormire vi rimandiamo al sito ufficiale della Convention.


Nessun commento:

Posta un commento