sabato 27 febbraio 2016

IL COMMENTO DI JULIE PLEC

Ecco arrivare i soliti appuntamenti post episodio… in questo caso episodi, visto che The Vampire Diaries e The Originals sono stati legati “a doppio filo”, in questa serata evento di due ore.

A voi, dunque, la prima parte del blog in cui Julie Plec parla di questo evento, con un narratore d’eccezione… Joseph Morgan.
Attenzione, pericolo spoiler!

Benvenuti nel diario di Julie! Tutte le settimane durante la stagione, la showrunner di The Vampire Diaries, Julie Plec, aggiungerà un nuovo capitolo al diario. Dal rispondere alle domande scottanti al raccontare fatti del dietro le quinte e molto altro, questo è il posto giusto per sentire direttamente dalla Plec questioni sull’ episodio appena visto.
Un blog settimanale non sarebbe un blog settimanale senza un rubricista speciale a sorpresa. Per celebrare i mondi di The Vampire Diaries e The Originals in collisione, ho invitato due ospiti molto speciali per prendere il mio posto. Qui con voi a discutere della sua esperienza a girare “Moonlight on the Bayou” (scritto da Caroline Dries e Brett Matthews e diretto da Jeff Hunt) c’è Niklaus Mikaelson in persona…. Joseph Morgan.
Buona sera a tutti i fan. Julie Plec è stata così generosa da cedermi le redini così che possa salire sul piedistallo. Voglio cominciare ringraziando tutti voi per il vostro supporto al vecchio bastardo Niklaus Mikaelson, e credetemi, lo apprezza. Ora aprite bene le orecchie e ascoltate.
Ciò che è iniziato come un commento a caso durante una cena è diventato un seme nella mente oscura e fantastica di Julie Plec e ha finalmente preso forma nell’evento crossover tra The Vampire Diaries e The Originals della notte scorsa. Per quanto mi riguarda, questa è l’azione tra i crossover per eccellenza.
Dal principio, Stefan e Klaus hanno condiviso un legame affascinante tempestato di amore e odio, che sia Paul Wesley che io abbiamo adorato interpretare in questi anni. L’episodio di venerdì di The Vampire Diaries vede questi vecchi amici di bevute riunirsi quando Stefan arriva cercando il santuario di New Orleans e invece trova il modo di litigare ancora con il suo vecchio amico/nemico Nikalus.
Parliamo quindi di ciò che rende le interazioni tra Klaus e Stefan così dannatamente affascinanti, non solo per gli attori che sono fortunati a interpretarli, nemmeno per gli scrittori che si divertono nel creare i loro misfatti, ma anche per voi, gli spettatori che sono stati così generosi nell’esprimere il loro apprezzamento per questi due vecchi diavoli. Ogni volta che penso al motivo per cui mi piacciono così tanto, continuo ad arrivare alla conclusione di queste tre cose:
1-Rispetto reciproco: Potranno anche odiarsi la metà delle volte, potrebbero anche continuare a tradirsi a vicenda, potrebbero anche avere cercato di uccidersi più di un paio di volte, ma cavolo se si rispettano. Ho sempre pensato che questo fosse il punto cruciale della loro relazione, una comprensione, se non un accordo, delle loro motivazioni.
2-L’amore per la caccia: C’è un apprezzamento che i due vampiri condividono per le sottili sfumature rosse della vita. Stefan potrebbe aver virato dal percorso assetato di sangue ma in fondo in fondo sarà sempre uno Squartatore (o quantomeno per quanto riguarda Klaus) e diciamocelo, è divertente vedere questi due mettere a ferro e fuoco la città.
3-Stanno sempre giocando: Infine, è così bello vederli cercare di prevalere in continuazione. Nessuno dei due mostra l’ultima carta e rende le scene interessanti e ricche di sottotesti.

Questo è tutto, questo è il mio pensiero sul Klefan, come sono stati amorevolmente rinominati dal fandom insaziabile. Grazie per il vostro supporto, per i video dei fan e per le vostre strane gifs danzanti.
Curiosità:
-Durante la prima scena che io e Paul abbiamo girato in questo episodio, ci hanno accolto con una bottiglia di bourbon con un fiocco rosso – un regalo di Julie. La squadra ci ha sorpreso dandocela durante una ripresa.
-Uno degli scrittori dell’episodio (Caroline Dries) è stata la persona che aveva pensato che Klaus dovesse essere un pittore.
-La squadra di The Originals era entusiasta che dovessi fare un episodio di TVD, soprattutto perché hanno avuto il giorno libero mentre giravamo sul set di The Originals.


Fonte – Fonte

Nessun commento:

Posta un commento