martedì 23 febbraio 2016

NINA DOBREV DESIDERA ANCORA IAN SOMERHALDER

Nina Dobrev ha lasciato Austin Stowell per via dei sentimenti che proverebbe ancora per Ian Somerhalder, nonostante l'attore sia sposato con Nikki Reed?




Sembra ormai chiaro a tutti, nonostante non ci sia ancora una conferma ufficiale, che Nina Dobrev e Austin Stowell non stanno più insieme ormai da un po' di tempo. Non si sa il motivo per il quale i due si siano lasciati dato che sembravano essere una coppia perfetta: stesso lavoro, stessa passione per l'aria aperta, stesso amore per gli sport estremi, Nina e Austin avevano decisamente molte cose in comune. Purtroppo, nonostante questo, le cose tra i due non sono funzionate: un vero peccato dato che insieme facevano sognare e girare la testa a milioni di persone, che avevano iniziato a vedere Nina non più bene solo accanto a Ian Somerhalder, il suo ex fidanzato, ma anche accanto ad Austin.
Il fatto che Nina Dobrev e Austin Stowell si siano lasciati praticamente in concomitanza con l'annuncio di Ian Somerhalder del fatto che sta provando ad avere un figlio con Nikki Reed, ha fatto pensare a molti che la star di The Vampire Diaries non abbia preso molto bene questa cosa. Ma possibile che, a distanza ormai di così tanto tempo, Nina Dobrev pensi ancora a Ian Somerhalder? In realtà, quando le storie sono così importanti e durano così tanto, è possibile che uno dei due non riesca ad andare proprio avanti e fatichi a trovare una persona che gli susciti le stesse emozioni della precedente. Probabilmente quindi, non è che Nina sia ancora innamorata di Ian, ma magari ha capito che con Austin non riusciva a provare gli stessi sentimenti e quindi ha deciso di troncare invece di prenderlo in giro. E voi, cosa ne pensate?



Nessun commento:

Posta un commento