sabato 27 febbraio 2016

NIKKI REED COPIA NINA DOBREV

Nikki Reed ha posato per un photoshoot che ricorda molto quello che fece già Nina Dobrev qualche tempo fa: che abbia voluto imitarla?

Nina Dobrev con la frangiaNikki Reed e Nina Dobrev hanno alcuni punti in comune, se non a livello caratteriale almeno in fatto di look: molto spesso, infatti, la moglie di Ian Somerhalder è stata accusata di prendere molto spesso esempio dall'ex ragazza del marito, e di imitare i suoi look e le sue mise. Ma sarà vero? Effettivamente per quanto riguarda l'hairstyle sia Nina Dobrev sia Nikki Reed hanno dei gusti molto simili ma, bisogna essere sinceri, è anche vero che è la moda che detta le tendenze ed entrambe le ragazze sembrano essere molto attente a questa cosa. Potrebbe quindi essere solo una coincidenza che a volte abbiano dei look simili, e che in realtà nessuna delle due faccia caso a cosa indossa o come si acconcia i capelli l'altra!

Nina Dobrev - Nikki Reed con la frangiaTutti ricorderanno il photoshoot cui partecipò Nina Dobrev qualche mese fa e dove apparve praticamente irriconoscibile: trucco pesante e mega frangia, la star di The Vampire Diaries non sembrava neanche più lei! Anche Nikki Reed ha recentemente partecipato a un servizio fotografico: guardando bene soprattutto alcune foto però, non possiamo fare a meno di pensare a Nina Dobrev e al suo chiacchieratissimo photoshoot di qualche tempo fa! Nelle foto, infatti, non solo anche Nikki Reed sfoggia una frangia come Nina Dobrev (anche se la sua è molto più corta), ma ha anche lo stesso look sbarazzino che aveva l'ex fidanzata di Ian Somerhalder nel servizio che fece qualche tempo fa (compresa la maglia a righe). Inoltre, a differenza di Nina nel suo photoshoot passato, è stata proprio Nikki a dire al fotografo come voleva essere immortalata... Cosa ne pensate? Non trovate che i photoshoot di Nina Dobrev e Nikki Reed siano davvero simili?



Fonte

Nessun commento:

Posta un commento