giovedì 25 febbraio 2016

IAN SOMERALDER SU NINA DOBREV SINGLE

La rottura tra Nina Dobrev e Austin Stowell ha fatto discutere molto i media americani, ma come ha reagito Ian Somerhalder? Ecco i dettagli.

È di pochi giorni fa la notizia della rottura tra Nina Dobrev e il fidanzato Austin Stowell: dopo mesi (sette, per la precisione) di amore sui social network e nel privato i due hanno deciso di prendere strade diverse, a quanto pare a causa degli impegni lavorativi. Un duro colpo per l'attrice di The Vampire Diaries, che ha avuto con Stowell la relazione più lunga dopo la rottura con il suo collega ed ex fidanzato Ian SomerhalderNina Dobrev sembra aver deciso di concentrarsi completamente sul lavoro puntando tutto sulla sua carriera senza pensare, per ora, ad un nuovo amore. Ci pensano però i media americani, che hanno immediatamente preso la palla al balzo per ipotizzare una possibile reunion tra l'attrice e Ian Somerhalder, l'uomo che torna sempre sulla penna dei giornalisti quando si tratta della Dobrev. Molti siti hanno rilanciato la notizia, ma a spingersi ancora più avanti è stato il sito Celeb Dirty Laundry, con affermazioni davvero inaspettate.
Secondo il portale, ultimamente Ian Somerhalder avrebbe rallentato i progetti di famiglia con Nikki Reed proprio a causa di crescenti dubbi sul suo matrimonio: le recenti foto di Ian in Georgia a supporto dell'industria cinematografica senza la moglie hanno avallato questa ipotesi, dando quasi per scontato che l'attore abbia deciso di prendere un po' le distanze dalla moglie dopo aver saputo della rottura tra Austin Stowell e Nina Dobrev. Secondo Celeb Dirty Laundry quindi sarebbe lo stesso Ian Somerhalder a voler tornare con la sua ex fidanzata, cosa che appare quantomeno fantasiosa e sicuramente un po' troppo azzardata da affermare. Dei media americani non è possibile fidarsi fino in fondo, e il matrimonio tra Ian Somerhalder e Nikki Reed sembra solido come sempre, quindi l'ipotesi appare davvero improbabile. Che ne pensate?




Fonte

Nessun commento:

Posta un commento