venerdì 12 febbraio 2016

E SE DAMON NON FOSSE DAVVERO PRESO DALLE ALLUCINAZIONI? (FOTO E VIDEO)

The Vampire Diaries torna questa notte con nuove crisi per Damon, ha davvero ucciso la sua Elena? Promo e sneak peek.


Siamo ad un passo dal crossover ma per i fa di The Vampire Diaries è di nuovo il momento di vedere la propria serie preferita.
La settima stagione della serie tv targata The CW torna questa notte negli Usa con l‘episodio 7×12 dal titolo “Postcards from the Edge” in cui vedremo Damon ancora preda dei postumi della sua morte o, meglio, della sua discesa all’inferno.

I fan si chiedono ancora se la scena clou dello scorso episodio sia stata solo frutto delle sue allucinazioni oppure no e se Elena sia davvero definitivamente uscita di scena o meno.
Le prime risposte potrebbero arrivare proprio tra 24 ore con le prime anticipazioni del nuovo episodio in cui i fratelli Salvatore saranno ancora protagonisti prima della partenza per New Orleans di Stefan (episodio crossover con The Originals).

I primi sneak peek  rilasciati dalla rete per lanciare il nuovo episodio della serie rivelano che potrebbe succedere qualcosa di brutto ma non ai due fratelli Salvatore ma alla bella Caroline. La giovane, incinta delle due gemelle di Alaric, accusa dei malori.
Sembra che non ci sia il rischio per lei di perdere le bambine visto che in uno dei flashforward le abbiamo visto già grandi, ma allora a cosa sono dovuti questi malori? Per lei è già momento di dare alla luce i suoi bambini? Ecco il video:


Poco lontano, Bonnie sembra aver compiuto la sua missione, ovvero trovare la cacciatrice con tanto di viaggio in auto tra “amiche”. Riuscirà ad arrivare in tempo a Mistyc Falls ora che Caroline ha bisogno di lei? Potrà fare qualcosa per aiutarla? Ecco lo sneak peek che la riguarda:


E Damon? Travolto da quello che gli è successo e, soprattutto, che ha fatto o crede di aver fatto si concede qualche stravizio a cominciare da combattimenti poco legali. Stefan torna ad essere il fratello pronto a seguirlo, aiutalo ed evitare guai grossi, fino a quando riuscirà a tenere al sicuro Damon? Ecco qui il promo dell’episodio:



Nessun commento:

Posta un commento