lunedì 15 febbraio 2016

IL SAN VALENTINO DI IAN SOMERHALDER E NIKKI REED

Ian Somerhalder e Nikki Reed hanno festeggiato San Valentino nel modo che più gli si addice, rendendo felici non solo loro ma anche tante altre persone! Ecco cosa hanno fatto!





Ian Somerhalder e Nikki Reed sono una coppia anticonformista e originale e molto spesso il loro comportamento stupisce in positivo proprio per questa loro caratteristica. I due, nonostante le malelingue che li perseguitano da quando si sono sposati, sono il ritratto della coppia felice e perfetta: Ian Somerhalder ha addirittura da poco annunciato una notizia fantastica, ossia che lui e Nikki Reed stanno provando ad avere un bambino! L'annuncio è coinciso paradossalmente con la presunta fine della storia tra Nina Dobrev e Austin Stowell (che ha recentemente incontrato il cast di The Vampire Diaries), tanto da far pensare che forse la bella attrice non ha proprio dimenticato il suo ex fidanzato.
A San Valentino Ian Somerhalder e Nikki Reed hanno fatto da padrino e madrina alla Mardi Paws Dog Parade, una sfilata che si tiene ogni anno e che ha come protagonisti i cani di tutte le razze. Ian e Nikki non si sono risparmiati, facendo foto con chiunque glielo chiedesse e rendendo felici tutte le persone che hanno partecipato alla romantica sfilata di San Valentino. "Sono cresciuto qui - ha detto Ian Somerhalder - Alcuni dei miei primi ricordi sono legati a questo posto. Quindi poter camminare lungo il lago con tutte queste creature è davvero speciale". Insomma, persino il giorno della festa degli innamorati Ian Somerhalder e Nikki Reed non si sono risparmiati e hanno deciso di condividerlo con tante altre persone, rendendo anche il San Valentino di altri davvero speciale!



Nessun commento:

Posta un commento