lunedì 15 febbraio 2016

NINA DOBREV E LA SUA NUOVA "FIAMMA"

La frase d’amore che Nina Dobrev ha postato su Instagram non lascia nessun dubbio sullo stato della sua vita sentimentale.

I sospetti che Nina Dobrev stesse passando un San Valentino da single non erano infondati. L’attrice ventisettenne ha rotto con il fidanzato Austin Stowell e la conferma indiretta arriva proprio dal suo profilo Instagram. Il giorno della festa degli innamorati Nina ha postato la foto artistica di un paio di Rockstud, chiosando sul gioco di parole (si tratta di un modello di scarpe di Valentino): “L’amore per le scarpe è il vero amore” ha dichiarato la star, senza lasciare molti altri dubbi sullo stato delle cose con Austin Stowell. Gli indizi che tra i due fosse finita erano parecchi: l’assenza totale dell’attore trentunenne dai social della Dobrev dal compleanno di lei in poi; la seduzione di Tim Tebow, la vacanza sfrenata con le amiche a Maui, dove l’attrice ha sfoderato anche il lato B per un belfie superhot; le acrobazie sensuali sulla spiaggia; le feste e i party a cui si recava sempre non accompagnata. Tra i due piccioncini l’idillio sembra già finito. E in molti sussurrano che la colpa sia da attribuire a un legame mai spezzato con Ian Somerhalder.

L’interprete di Damon Salvatore sta conducendo una tranquilla vita familiare con la moglie Nikki Reed e i loro numerosi animali domestici. Ma i malpensanti sono pronti a giurare che, in realtà, Somerhalder stia rimandando all’infinito l’ipotesi di avere un figlio con Nikki perché in realtà, in qualche modo, spererebbe di riavere Nina. Lasciamo a voi il compito di stabilire quanto potrebbero essere attendibili queste illazioni, che Celeb Dirty Laundry snocciola regolarmente e con apparente cognizione di causa. Nina Dobrev è stata anche incolpata di una presunta crisi familiare tra i Somereed. Ma, al momento, fresca dell’ennesima delusione d’amore, la Dobrev non sembra essere molto propensa a una nuova relazione e l'ultima cosa che potrebbe pensare di fare (stando ai social) sarebbe tornare a cercare Ian Somerhalder. Invece uno stilista e shoes designer chic e "a tema" come Valentino... quello è un altro discorso. Dopotutto, si sa, un paio di scarpe non ha mai fatto del male a una ragazza. Anzi, a Cenerentola ha addirittura cambiato la vita.


Nessun commento:

Posta un commento