lunedì 29 febbraio 2016

CAROLINE A NEW ORLEANS

In The Vampire Diaries dopo l’episodio crossover tutti si aspettano il Klaroline. Klaus e Caroline riprenderanno una relazione nei prossimi episodi?

La telefonata di Caroline e Klaus (partita da un errore: lei ha chiamato Stefan) ha acceso i cuori e le speranze dei fidelizzati del Klaroline. L’episodio di The Vampire 7x14 crossover con The Originals ha raccontato di un incontro tra Stefan e Klaus e ha lasciato nell’aria, con un’atmosfera decisamente incandescente, la possibilità, forse addirittura promessa, di un ritorno di fiamma tra Caroline e Klaus. Ma sarà davvero così? Abbiamo visto Caroline arrivare a New Orleans nel flashforward (anche se Klaus è partito e, come abbiamo visto, da 3 anni nessuno ha sue notizie). Cosa ne sarà di loro? Lo spunto verrà violentemente troncato o avrà spazio per esprimersi anche nei prossimi episodi? Sentite cosa dichiara Julie Plec a EW: “La pace al momento è impossibile e dopo aver vissuto 3 anni un’esistenza piuttosto normale, Caroline e Alaric dovranno prendere delle decisioni molto importanti. Saranno in grado di stare lontani dalle persone che erano i loro amici? Caroline si nasconderà dietro le gemelle?”.

Alaric e Caroline si sposeranno davvero? Lei rivedrà Stefan, gli riparlerà? Ci sono un sacco di conflitti all’orizzonte mentre vediamo se Stefan riuscirà oppure no a sistemare le cose con lei” dichiara ancora la Plec. Una cosa è certa: tra Alaric, Stefan e Klaus, Caroline più che in un triangolo si trova in un complesso quadrangolo. Come evolverà? Dalle parole della produttrice, purtroppo per i fan del Klaroline, non sembra esserci all’orizzonte un ritorno di fiamma tra la bionda vampira e Klaus. Purtroppo, dirà qualcuno. Al momento il conflitto sentimentale sembra lacerare Caroline tra Stefan e Alaric, tra promesse e “doveri”. Intanto cresce la curiosità sugli eventi più imminenti: la caccia di Rayna sulle tracce di Stefan e il ménage familiare Caroline-Ric. Come arriverà Caroline a innamorarsi di Alaric? Per capirlo dovremo aspettare i prossimi episodi.


Nessun commento:

Posta un commento