giovedì 25 febbraio 2016

NINA DOBREV HA ECLISSATO IAN SOMERHALDER

L’astro di Nina Dobrev in The Vampire Diaries ha completamente oscurato il collega ed ex fidanzato Ian Somerhalder. I telespettatori non aspettano altro che un ritorno di Elena Gilbert.

Quando Nina Dobrev e Ian Somerhalder erano fidanzati, la stella di coppia dei Nian brillava tanto nella realtà quanto nella finzione. In The Vampire Diaries i fan non aspettavano altro che i momenti Delena (vogliamo ricordare il bacio sotto la pioggia?) e, nei contesti di vita reale, Nina e Ian per alcuni anni sono stati fotografatissimi, intervistati, seguiti, likati, amati. Dopo la rottura della love story e il conseguente fidanzamento e matrimonio di Ian Somerhalder con Nikki Reed, le strade dei due ex fidanzati si sono separate definitivamente ma il pubblico sembra aver eletto allo status di “star” solo Nina Dobrev. Forse perché Ian Somerhalder, a differenza della sua ex, è rimasto nello show di Julie Plec “volando basso”, mentre Nina ha abbandonato la sua Elena Gilbert con un addio intenso e ha puntato a progetti più ambiziosi. Ad accrescere l’ascendente di Nina Dobrev sul pubblico è l’attrice bulgaro-canadese stessa, che ha una vita sregolata e festaiola ed è abituata a inondare il proprio profilo Instagram di foto da vera star, con attori come Vin Diesel; in più i misteri intorno alla sua vita sentimentale accendono i pettegolezzi sulla separazione dal fidanzato Austin Stowell nonché su un possibile flirt con Chace Crawford, il Nate di Gossip Girl.
Si può dire che i telespettatori di The Vampire Diaries stiano dando Damon per scontato e non aspettino altro che l'apparizione di Elena? Con il suo modo di fare e le sue scelte coraggiose, Nina Dobrev ha completamente eclissato Ian Somerhalder. Quando, pochi episodi fa, in The Vampire Diaries Damon stava erroneamente bruciando il corpo della sua amata, una gran parte di pubblico ha inveito contro la sua sconsideratezza e la sua superficialità, confrontate con la levatura del personaggio di Elena. Attualmente l’attrice si trova sul set di xXx3, in Canada ma, anche alla luce della sua pubblicazione su Instagram di uno scatto con il cast degli Originals, non si esclude che stia preparando una sorpresa per i suoi aficionados. Un ritorno a Mystic Falls inatteso, scioccante, che manderebbe i fan in estasi. La maggior parte dei telespettatori, attualmente, vive l’esperienza The Vampire Diaries aspettando solo il ritorno di Nina. Anche se questo potrebbe comportare il tanto discusso finale della serie TV di Julie Plec. C’è così tanto clamore anche intorno a Ian Somerhalder? Assolutamente no. E alcuni siti “pungenti” di gossip, come Celeb Dirty Laundry, sono pronti a giurare che Somerhalder si sia già pentito della sua vita tranquilla tutta campagna e animali accanto a una donna ordinaria come Nikki Reed e rimpianga i fasti passati con Nina Dobrev.



Nessun commento:

Posta un commento