domenica 28 febbraio 2016

ECCO PERCHE' IAN SOMERHALDER E' TANTO AMATO DALLE FAN

Ian Somerhalder è diventato molto famoso per The Vampire Diaries: ma come ha fatto a entrare nel cuore di milioni di persone in tutto il mondo?

Ian Somerhalder è uno degli attori più amati che ci siano in circolazione: bello, intelligente e gentile, il marito di Nikki Reed ed ex fidanzato di Nina Dobrev ha fatto breccia negli ultimi anni nel cuore di milioni di fan in tutto il mondo, che lo seguono e lo supportano senza esitazione. Classe 1978, Ian Somerhalder si è iniziato a far conoscere alla fine degli anni novanta con piccoli ruoli in televisione e al cinema, fino ad arrivare al successo poi grazie al ruolo di Boone Carlyle in Lost. Dopo questa esperienza, è stato facile per lui essere apprezzato da produttori e registi, e da lì a ottenere il fortunato ruolo di Damon Salvatore in The Vampire Diaries il passo è stato breve: ma cosa è stato a fare di Ian Somerhalder uno degli attori più amati e apprezzati dai fan dei nostri tempi?

Sicuramente uno dei motivi principali è stato l'aver interpretato l'amatissimo personaggio di Damon Salvatore in The Vampire Diaries: il cliché del ragazzo tenebroso, cattivo, ma col cuore tenero verso chi ama, è una struttura che funziona sempre al cinema e in televisione e non è un caso che, molto spesso, a essere più amati siano proprio i bad boys e non i bravi ragazzi (come Stefan Salvatore ad esempio). Un altro dei motivi che lo hanno consacrato come Teen Idol, è sicuramente il fatto di avere un rapporto privilegiato con i fan: Ian Somerhalder, infatti, cerca sempre di coinvolgere i giovanissimi nelle varie attività benefiche che svolge, arrivando anche a incontrare i suoi fan e a passare volentieri del tempo con loro. Piccoli gesti che, vista la sua vita frenetica e impegnata, sicuramente sono molto apprezzati dato che sono in grado di rendere speciale la vita dei fan di Ian Somerhalder!




Fonte

Nessun commento:

Posta un commento