martedì 16 febbraio 2016

IL SAN VALENTINO DI IAN SOMERALDER E NIKKI REED (FOTO)

Ian Somerhalder e Nikki Reed insieme a San Valentino

San Valentino è una festa importante per gli innamorati, ma gli sposini Nikki Reed e Ian Somerhalder hanno deciso di passarlo in un modo speciale! Ecco le foto!

La festa di San Valentino è un momento speciale per tutti gli innamorati: un piccolo momento tutto per loro, che marca gli anni di vita insieme un po' come gli anniversari o i compleanni. Il primo San Valentino da sposati è ancora più speciale, soprattutto quando la coppia di innamorati è affiatata come quella formata da Nikki Reed e Ian Somerhalder, che dopo nove mesi di matrimonio appaiono ancora più uniti che mai. Tuttavia, quando si tratta di poter prestare i loro volti per beneficenza, i due attori di The Vampire Diaries (lui) e Sleepy Hollow (lei) non si lasciano sfuggire l'occasione per lasciare da parte i loro bisogni personali ed offrirsi per una buona causa, anche il 14 febbraio. I due hanno passato così del tempo insieme al Mardi Gras Charity Event, un evento che puntava a raccogliere fondi per beneficenza sponsorizzato anche dalla Ian Somerhalder Foundation. Le foto dell'evento mostrano però che l'amore era comunque nell'aria.
I due hanno passato il loro tempo mano nella mano, salutando i loro fan ed offrendosi disponibili per foto ricordo e sorrisi, dispensati anche ai loro amici a quattro zampe. Non importa il giorno, quando l'amore è così grande ogni momento è un piccolo San Valentino, ed è evidente che Ian Somerhalder e Nikki Reed non hanno bisogno di una giornata speciale per ricordarsi quanto si amano: recentemente lo stesso Somerhalder aveva dichiarato che il suo momento preferito della giornata è svegliarsi accanto a sua moglie, dimostrando ancora una volta quanto il loro amore sia forte e pronto a restistere a tutti i rumors di divorzio che li vedono protagonisti.

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento