lunedì 11 gennaio 2016

IAN E NINA SI INCONTRANO AD UN PARTY

Ian Somerhalder e Nina Dobrev si sono incontrati al Golden Globes Afterparty, dove lei si è presentata senza il fidanzato Austin Stowell!


Ian Somerhalder non si muove praticamente mai senza la sua amatissima Nikki Reed: è molto raro vedere i due separati l'uno dall'altra, sia nei momenti di vita privata sia, soprattutto, in quelli mondani. Non è invece così per Nina Dobrev che, anzi, nelle apparizioni pubbliche, tranne qualche rara volta, è quasi sempre senza Austin Stowell: questo ovviamente non vuol dire nulla visto che invece, nella vita privata, i due attori sono sempre insieme. Recentemente hanno passato delle lunghe vacanze in giro per il mondo - prima sono stati in montagna a sciare e poi sono andati alle Hawaii, dove si sono dati agli sport estremi - al contrario di Ian Somerhalder e Nikki Reed che invece hanno passato un tranquillo Natale, senza troppe pretese.

Ian Somerhalder e Nina Dobrev si sono incontrati al Golden Globes Afterparty, dove hanno presenziato lui insieme alla moglie Nikki Reed, e lei senza invece il suo amatissimo Austin Stowell. Oltre a loro c'erano anche Paul Wesley - senza Phoebe Tonkin - e Kat Graham: gli ex compagni di The Vampire Diaries hanno posato separatamente per le foto sul red carpet, ma è probabile che alla festa si siano riuniti per fare quattro chiacchiere. Come avrà reagito Ian Somerhalder alla vista di Nina Dobrev? Nikki Reed avrà permesso al marito di avvicinarsi alla sua ex fidanzata? Il 9 gennaio è stato anche il compleanno di Nina, ed è probabile che Ian Somerhalder le abbia fatto almeno gli auguri di persona: ma avranno parlato anche di altro?

fonte

Nessun commento:

Posta un commento