giovedì 14 gennaio 2016

COSA CI ASPETTA AL RITORNO DI THE VAMPIRE DIARIES

Tra poco più di due settimane, ritroveremo i nostri vampiri preferiti, anche se, come sapete, dopo tutti questi anni ciò avverrà non più di giovedì, ma di venerdì.
Dopo i colpi di scena degli episodi “natalizi”, ci chiediamo cosa ci aspetterà, quando torneranno in onda dopo questa lunga pausa.
TvLine ha fornito qualche anticipazione.
Partiamo da The Vampire Diaries.

Attenzione, pericolo spoiler!
Mentre gli spettatori sono risucchiati nell’inferno personale di Damon, il produttore esecutivo Caroline Dries promette una “corsa davvero divertente” con il ribelle dei Salvatore, la cui esperienza avrà “profonde ramificazioni” sulla storia generale e potrebbe portare al ritorno di un certo Lockwood. Anche il viaggio all’Inferno di Stefan avrà grandi conseguenze anche se “questo suo inferno verrà mostrato in modo diverso da ciò che vedremo per Damon”. Nel mondo reale la relazione di Alaric e Caroline “evolve, visto che questi gemelli li uniscono”. Lei non smetterà necessariamente di essere innamorata di Stefan. Non è in alcun modo la progressione naturale di una storia d’amore. E ci sono molti altri problemi all’orizzonte: “Enzo sarà i nostri occhi e le nostre orecchie in un nuovo universo che stiamo creando per il resto della stagione. Sta cercando un posto in cui stare, e lo trova”. (Indizio: ha qualche cosa a che fare con Matt).
DATA DI RITORNO: venerdì 29 gennaio ore 8/7c (The CW)

Nessun commento:

Posta un commento