venerdì 8 gennaio 2016

IAN&NIKKI GENITORI?

Ian Somerhalder e Nikki Reed sembrano essere alle prese con un forte desiderio di paternità e maternità, che stanno cercando di sfogare in tutti i modi.

Che Ian Somerhalder volesse un figlio al più presto, è cosa risaputa da tempo: la star di The Vampire Diaries ha più volte dichiarato che diventare padre è il suo desiderio più grande, e che è impaziente di mettere al mondo dei bambini.
D'altronde Ian, nonostante sia comunque giovanissimo, ha 37 anni ed è normale che a questo punto della sua vita senta l'esigenza di mettere su famiglia: una voglia che invece sembrava non aver ancora preso Nikki Reed, che ha solo 27 anni e vuole giustamente pensare ancora un po' alla sua carriera prima di avere un bambino. Ultimamente però, sembra che sia Ian sia Nikki stiano sentendo un forte desiderio di allargare la propria famiglia, cosa che già hanno fatto a Capodanno adottando due adorabili cuccioli di cane.

Si sa che quando si riversa così tanto amore sugli animali, spesso si sta cercando di soddisfare il proprio bisogno di maternità e paternità: e sembra proprio quello che stanno facendo Ian Somerhalder e Nikki Reed, continuando ad adottare degli splendidi cuccioli che trattano - ovviamente - come se fossero dei figli. Addirittura Nikki, dopo aver preso gli adorabili cagnolini, ha addirittura preso dei maialini da un venditore sulla strada che li spacciava come piccola taglia, e ha parlato di se stessa chiamandosi "mamma". Un atteggiamento che sembra non lasciare spazio a dubbi: il desiderio di Ian e Nikki di riversare amore su qualcosa che non siano solo le loro persone sta decisamente aumentando! A quando una stanza per un bellissimo bambino, oltre che per il maialino?

Nessun commento:

Posta un commento