venerdì 12 febbraio 2016

7×12 – INSIDE “POSTCARDS FROM THE EDGE”

Ecco il consueto appuntamento settimanale con l’inside di The Vampire Diaries, questa volta legato all’episodio di stanotte intitolato “Postcards From The Edge”. Con grande sorpresa, non saranno Julie Plec e Caroline Dries a farci addentrare nell’episodio, no. Stavolta la produttrice Dries è affiancata dal nuovo co-executive producer dello show: Brian Young.

Attenzione, rischio spoiler!

Transcript di seguito…


Damon: Hai mai fatto qualcosa di così orribile da non riuscirti nemmeno a guardare allo specchio? Intendo che ti faccia stare male davvero vedere il tuo stesso riflesso.
Brian Young: Damon ha fatto la cosa peggiore che poteva fare, ovvero bruciare il corpo di Elena, l’amore della sua vita. Perché non è sicuro di quello che sta succedendo uscito dal suo inferno personale. Damon è un po’ fuori di sé.
Julian: Credo di avere giusto il posticino adatto per il dolore insopportabile. Devi essere feroce.
Caroline Dries: Questo episodio è il nostro episodio di “The Vampire Diaries” alla “Fight Club”. Vedremo Ian Somerhalder salire sul ring e affrontare dei vampiri abbastanza inquietanti. E la cosa sarà un po’ sanguinolenta.
Stefan: Patatine fritte arricciate o waffle? Li ho presi entrambi.
Caroline: Tutti e due! Dammi, dammi, dammi!
Caroline Dries: Caroline Forbes è incinta e la gravidanza è andata avanti in modo normale, considerate le circostanze. Fino a questo episodio.
Stefan: Ehi, stai bene?
Caroline: Credo di dovermi solo… devo solo alzarmi.
Caroline Dries: Quando vieni messa incinta magicamente…
Brian Young: Tutto quello che potrebbe andare male normalmente, qui diventa scioccante.
Stefan: Ehi, Caroline! Caroline!
Brian Young: Dopotutto è “The Vampire Diaries”, quindi ci saranno delle complicazioni per la povera Caroline nei prossimi episodi.
Bonnie: Perché annunciarsi con una cartolina criptica? L’elemento sorpresa non dovrebbe essere la regola base dei cacciatori di vampiri?
Caroline Dries: Mary-Louise e Nora hanno ricevuto delle cartoline da una vecchia nemica.
Mary-Louise: Andiamo, Nora. Prima muore, meglio è.
Bonnie: Credi che abbia fatto quell’incantesimo di localizzazione per voi due? Vengo con voi.
Caroline Dries: Indagheranno insieme. Bonnie vuole risolvere la cosa una volta per tutte, quindi vedremo questi piccioncini, Nora e Mary-Louise, bisticciare davanti a Bonnie. E il triangolo sembra cambiare un po’, è molto interessante.
Mary-Louise: Dovrei essere colpita da due studentesse al secondo anno di università?
Bonnie: No, ma sentiti libera di essere meno antipatica. Altrimenti noi saremo più che felici di lasciarti in mezzo alla strada e tu potrai tornartene sotto la roccia dove vivi.


Nessun commento:

Posta un commento