martedì 2 febbraio 2016

IAN, NINA E PAUL E I LORO PUNTI DI VISTA

La famiglia di The Vampire Diaries è sempre più divisa. Nina Dobrev si gode le Hawaii con alcune amiche. Ian Somerhalder e Paul Wesley postano selfie sul set della serie TV.

Il cast originario di The Vampire Diaries ormai è dispeso e qualcuno ha definitivamente preso la propria strada. Come Nina Dobrev che, in attesa dell’inizio delle riprese di xXx3 (>>>con Vin Diesel e Ruby Rose) si gode il sole e i fiori di Maui con un nutrito gruppo di amiche. “Questo gruppo di sexy hawaiane è così forte, così intelligente, così bello, così festaiolo, così imbranato, così divertente, così senza filtri…” scrive l’attrice su Instagram esaltando pubblicamente la sua vacanza in pink. Le ragazze hanno solcato le onde con ghirlande di fiori, bikini mozzafiato (>>>NinaDobrev è troppo magra?), acrobazie acquatiche, selfie e foto di paesaggi spettacolari. Per poi riunirsi in serata intorno a un tavolo tra vino, pietanze e tanta voglia di divertirsi. Una “winter break” con i fiocchi per l’ex Elena Gilbert di The Vampire Diaries, che ormai si è lasciata da tempo alle spalle le nebbie e il sangue di Mystic Falls. Di contro, mentre la star bulgaro-canadese si rilassa in spiaggia, i suoi ex colleghi Damon e Stefan si concedono solo un selfie di pausa dalle riprese serrate della settima stagione di The Vampire Diaries.

Ian Somerhalder, che ha riempito i social con foto e dichiarazioni sulla sua nuova prova da regista (sempre nella teen serie di Julie Plec), ha postato su Instagram un selfie con Paul Wesley in un momento di stop dalle riprese. I fratelli Salvatore sono sul sedile posteriore di una macchina di scena, quella di Damon (“Live dalla macchina di Damon” scrive appunto Somerhalder “Ore 7.55 pomeridiane”. I due protagonisti maschili e l’ex protagonista femminile della serie TV non potrebbero avere prospettive più diverse: lei a Maui con la sua nuova scintillante vita hollywoodiana; loro sullo stesso set dove lavorano da tanti anni, forse vicini o forse lontani dal seguire le orme della Dobrev e dire addio una volta per tutte ai loro personaggi (ai quali, siamo sicuri, sono decisamente affezionati). Vedremo sugli schermi Cw (o altrove) una reunion tra Elena Gilbert e i fratelli Salvatore, come ai vecchi tempi? Nonostante le voci sul ritorno di Nina Dobrev in The Vampire Diaries, al momento i loro universi non potrebbero essere più lontani.






Nessun commento:

Posta un commento