martedì 12 gennaio 2016

IAN SOMERHALDER LASCIA THE VAMPIRE DIARIES COME NINA DOBREV?

The Vampire Diaries continua a vivere nell’incertezza. Si farà l’ottava stagione, dopo l’addio di Nina Dobrev? A quanto pare tutto dipende da Ian Somerhalder e dal collega Paul Wesley, rispettivamente Damon e Stefano Salvatore. La produttrice della serie, Julie Plec, nell’ultima intervista rilasciata a Variety ha spiegato che il futuro di The Vampire Diaries non dipende da lei bensì dagli attori che ne fanno parte. Del resto, dopo la dipartita di Nina Dobrev, sarebbe difficile immaginare la serie senza i fratelli vampiri.

  • Ian Somerhalder e The Vampire Diaries: parla Julie Plec

“Quando i ragazzi decideranno di chiudere definitivamente con questa storia allora lo farò anche io” ha spiegato la mamma di The Vampire Diaries, Julie Plec. Ian Somerhalder deve dunque pensare bene al proprio futuro lavorativo: abbandonare la serie tv che l’ha reso popolare in tutto il mondo potrebbe deludere da un lato i tantissimi fan, ma dall’altro dare un rilancio alla carriera cinematografica. Secondo gli ultimi gossip pare che l’attore si stia facendo aiutare nella scelta dalla moglie Nikki Reed che, almeno per il momento, non intende rimanere incinta. Nonostante Ian sia disperato per la scelta della moglie, la coppia è apparsa più affiatata che mai al party dei Golden Globes, dove era presente anche Nina Dobrev. Un incontro imbarazzante per l’attrice bulgara, soprattutto per via dei continui gesti d’affetto che Ian e Nikki continuavano a rivolgersi in pubblico.

  • Ian, Nina e Nikki: ancora un incontro pericoloso

Come si legge su alcuni siti di gossip americani, sembra che Nina Dobrev si sia sentita molto a disagio nel vedere le continue effusioni di Ian e Nikki nel corso dell’ultimo party dei Golden Globes. L’alter ego di Elena Gilbert ha cercato comunque di mantenere la calma e di pensare al fidanzato Austin Stowell, non presente all’evento.

Nessun commento:

Posta un commento