venerdì 15 gennaio 2016

NINA IGNORA NIKKI

L’incontro di Nina Dobrev con Ian Somerhalder e Nikki Reed all’afterparty Golden Globe non ha prodotto risultati importanti. L’attrice ha pensato solo a postare le foto del suo compleanno.

Nina Dobrev ha incontrato Ian Somerhalder e Nikki Reed all’afterparty dei Golden Globe 2016. Splendida, in una nuvola di ricami rosa, l’attrice ha posato da sola, senza Austin Stowell, in passerella e si è goduta la serata. L’appiccicosa Nikki Reed non si è staccata un attimo dal marito Ian Somerhalder e, secondo diversi gossip in giro per il web, Nina, che aveva appena compiuto 27 anni era molto a disagio di fronte alle loro manifestazioni (esagerate?) d’affetto. In più, le coccole pubbliche di Ian Somerhalder e Nikki Reed suonano quantomeno strane rispetto ai gossip che circolano sulla coppia: Nikki Reed sarebbe intenzionata a concentrarsi solo sulla carriera e, per il momento, non dare al marito i figli che tanto desidera. In ogni caso, Nina Dobrev sarebbe stata in imbarazzo dalle PDA (pubbliche dimostrazioni d’affetto) dei Somereed, soprattutto considerato il fatto che Nikki Reed era una sua amica prima di mettersi col suo ex fidanzato. In ogni caso, l’attrice ha reagito in maniera easy a una scena in cui consapevolmente si trovava sotto i riflettori mediatici. L’incontro con Ian Somerhalder era una news succosa per chiunque. Nina Dobrev ha scelto di ignorare la coppia e i pensieri nostalgici e di dedicarsi alla pubblicazione delle foto del suo sfrenatissimo party di compleanno a tema Emo-ji.

Non sappiamo se Ian Somerhalder abbia approfittato dell’afterparty dei Golden Globe per fare gli auguri all’ex fiamma. Probabilmente Nikki Reed ha tenuto il guinzaglio corto e i Nian non si sono scambiati neanche una parola. In ogni caso, Nina Dobrev ha preferito godere della luce riflessa del giorno precedente, quando ha festeggiato i suoi 27 con un party coloratissimo e senza limiti. L’ex stella di The Vampire Diaries ha escogitato le Emo-ji come tema della sua festa e si è vestita da gattina innamorata, con pelle dorata e occhi a cuore. Con un’aderente tutina nera, Nina Dobrev si è dedicata al limbo, alla pole-dance e ha addirittura infilato la faccia in un cartellone con i disegni delle “Usate di frequente” che troviamo spesso nella schermata delle Emoticons dello smartphone. Tra pulcini, melanzane e unicorni il suo party è stato brillante e goliardico. Il profilo Instagram di Nina Dobrev trabocca di foto divertenti, mentre per quanto riguarda la nostalgia o il disagio per le effusioni somereediane in pubblico… l’attrice sembra aver adottato il saggio ed evangelico approccio “Non ti curar di loro, ma guarda e passa”.

Nessun commento:

Posta un commento