venerdì 15 gennaio 2016

IAN SOMERHALDER: NIKKI COMPIE COMPIE UNA MISSIONE SENZA DI LUI

Alcune foto dei paparazzi mostrano Nikki Reed intenta ad accompagnare un cucciolo nella sua nuova casa: una missione in solitaria?

Ian Somerhalder e Nikki Reed sono conosciuti per essere, oltre che due popolarissimi attori, dei grandi attivisti per l'ambiente e per gli animali: la stessa Nikki Reed ha fondato una linea d'abbigliamento ecosostenibile, è vegetariana, e ha partecipato ad alcune campagne in compagnia del marito Ian Somerhalder (leggi anche: Ian Somerhalder e Nikki Reed, le prove allargare la famiglia). Non sorprende quindi che l'attrice di Sleepy Hollow abbia voluto compiere una buona azione con la sua famiglia per il nuovo anno, che è iniziato sotto i migliori auspici per la sua vita di coppia (leggi anche: Ian Somerhalder e la splendida dichiarazione d'amore a Nikki Reed): il fortunato cagnolino aiutato dall'attrice è un cucciolo di German Sheperd, che i fan della coppia avevano già conosciuto attraverso l'account Instagram dell'attrice: il piccolo aveva bisogno di una famiglia e l'ha trovata proprio grazie all'appello di Nikki Reed, che ora ha deciso di portarlo di persona a conoscere la sua nuova casa.

L'attrice sembra aver formato con il cucciolo un bel legame, come dimostra l'ultimo messaggio che ha lasciato sul suo Instagram proprio dedicato al German Sheperd: "oh mio dolce cucciolo, ti porterò con me attraverso tutto il paese per conoscere la tua nuova famiglia: avrai dei bambini con cui giocare e con cui diventare vecchio e so che un giorno diventerai un grande custode. È stato bellissimo essere la tua matrigna: mi mancherai piccolino". Un messaggio molto dolce che dimostra quanto il legame tra l'attrice e il cucciolo sia diventato molto stretto in pochissimo tempo: chissà che non si allargherà anche la famiglia Somerhalder con un altro cucciolo? Essendo entrambi molto amanti degli animali, non sembrerebbe un'ipotesi così remota.

Nessun commento:

Posta un commento