venerdì 15 gennaio 2016

IAN SOMERHALDER E PAUL WESLEY, MAI PIÙ VAMPIRI?


paulvedere Verificato  3 mesi fa
Segui


fratelli Salvatore della serie TV The Vampire Diaries vanno in pensione? Che fine faranno Damon e Stefan se con la settima stagione dovesse finire tutto? Da quando Nina Dobrev ha lasciato la serie TV che l'ha resa famosa e che ha appassionato milioni di fan in tutto il mondo per la storia d'amore tra Elena e Damon - storia che nella vita reale si rifletteva nella coppia formata da Nina e Ian Somerhalder - pare che gli spettatori siano decisamente diminuiti. Questo picco in discesa di audience sta facendo pensare che The Vampire Diaries possa non proseguire... I fratelli Salvatore, infatti, pare non abbiano ancora firmato il contratto che li vorrebbe recitare anche nell'ottava stagione. Che fine faranno i vampiri Ian Somerhalder e Paul Wesley?

  • THE VAMPIRE DIARIES CHIUDE I BATTENTI?

Da quando il personaggio di Elena non c'è più, le nuove storie della settima stagione di The Vampire Diaries non sembrano così accattivanti per gli spettatori, tanto che si è deciso di spostare la programmzione delle puntate sul network The CW dal giovedì al venerdì per tentare di conquistare più pubblico... I fratelli Salvatore senza Elena sono dunque persi, anche se per l'ultima puntata di questa settima stagione è stata già annunciata la presenza speciale di Nina Dobrev per una conclusione davvero speciale. Che si tratti, però, davvero della fine di The Vampire Diaries?

  • IAN SOMERHALDER E PAUL WESLEY FORSE NON VESTIRANNO PIÙ I PANNI DEI VAMPIRI SALVATORE

Dopo l'addio di Nina, anche Ian pareva avesse già contemplato la possibilità di non proseguire con la serie TV alla quale deve molta della sua notorietà. Rumors vogliono che anche Paul non abbia ancora firmato il contratto per l'ottava stagione. Con l'eventuale addio dei due attori, avrà ancora senso far proseguire The Vampire Diaries oppure la serie TV è giunta ormai al capolinea?
Non ci resta che aspettare per capire come andrà a finire la storia... In tutti i sensi!

Nessun commento:

Posta un commento