giovedì 14 gennaio 2016

[THE ORIGINALS]… E DEGLI ORIGINARI



TVLine ha fornito alcune anticipazioni in merito agli eventi che attendono gli spettatori alla ripresa di alcuni show dopo la pausa natalizia, compresi The Vampire Diaries e The Originals.
Parliamo proprio di quest’ultimo.
Per dare queste informazioni agli appassionati della Famiglia Originaria, TvLine ha parlato con Michael Narducci, uno dei produttori esecutivi dello show.
Vediamo cosa ha svelato Michael.


Attenzione, pericolo spoiler!



Dopo l’attacco (ambiguamente fatale) di Aurora nei confronti di Cami “Klaus è ovviamente furibondo e cercherà una decisa vendetta”, dice il produttore esecutivo Michael Narducci, che porterà Klaus ed Elijah “a scatenare quel caos per cui i fratelli Mikaelson sono famosi”. (Per vostra informazione: ci vorrà un po’ a Klaus per scoprire che Elijah ha acconsentito segretamente a pugnalare Rebekah, per cui godetevi l’alleanza tra i fratelli finché dura). Nel frattempo, Hayley e Jackson continueranno a lottare per salvare il loro matrimonio da ostacoli emergenti, grazie alla famiglia Mikaelson, e Davina cercherà di arrivare ancora, con più successo questa volta, a Kol. “Sarà il Kol di Nathaniel Buzolic?” Chiede Narducci. “Sarà quello di Daniel Sharman? Sarà una storia divertente con grandi ripercussioni per lo show”.
DATA DI RITORNO: Venerdì 29 gennaio ore 9/8c (The CW)


Nessun commento:

Posta un commento