venerdì 8 gennaio 2016

DAMON RISCHIA LA VITA?

Arrivano spoiler inquietanti sulle possibilità imminenti delle vicende di The Vampire Diaries 7. Pare che la vita di Damon sarà seriamente a rischio. Colpa di Ian Somerhalder?


Da EW arrivano spoiler sui prossimi episodi diThe Vampire Diaries 7, in cui la vita Damon potrebbe essere appesa a un filo. Durante le varie stagioni di The Vampire Diaries, i fratelli Salvatore hanno avuto a che fare con una serie di talismani. Ma mai prima d’ora sono stati intrappolati dal potere della Pietra della Fenice, che trattiene le anime e costringe a rivivere tutte le cose orribili commesse. E, per Damon, si tratta di una lunga lunghissima lista. Inoltre EW, che ha dato una prima occhiata in esclusiva all’episodio in onda il 15 gennaio, parla di un particolare flashback che riporta Damon ai tempi della guerra civile, in cui combatteva come soldato. “L’episodio fa immergere il pubblico in un pasticcio tipico di Damon” svela Caroline Dries: “Ma si tratta di un’indagine estenuante, frustrante e a volte anche divertente di un personaggio tra i nostri preferiti e tra i più danneggiati”. Nella complessa oscurità della psiche di Damon, la redenzione non è facile da trovare e il più giovane dei Salvatore vedrà la propria vita messa a repentaglio.

L’intero episodio, svela Caroline Dries, ruoterà intorno a Damon ed è la prima volta che succede una cosa simile a The Vampire Diaries: “Io penso che lui sia presente in ogni singola scena” dichiara la produttrice. Il capitolo damon-centrico va a sommarsi alle voci sulla morte di Matt nonché al mood che aleggia intorno alla figura di Ian Somerhalder. Si stanno moltiplicando i rumor sulla possibilità che l’attore segua la scia di Nina Dobrev e lasci la serie una volta per tutte al termine della settima stagione. Intanto, la conferma del ritorno di Nina Dobrev fa sperare i fan in un happy ending per Elena e Damon. Non è neanche escluso, però, che il protagonista maschile possa morire consacrando solo nel novero dei ricordi la grande storia d’amore tra i Delena.

Nessun commento:

Posta un commento