domenica 10 gennaio 2016

LE NUOVE BATTAGLIE DI DAMON E STEFAN

I finali invernali di TVD non sono mai davvero tranquilli, ma questa stagione e quel finale hanno tagliato nel profondo, nello specifico con profonde ferite in non uno, ma entrambi i fratelli Salvatore che sono stati pugnalati e ora si trovano intrappolati nel purgatorio dei vampiri conosciuto come Pietra della Fenice. E mentre Damon viene mostrato sofferente e in pericolo che rivive i suoi giorni da soldato della Guerra Civile, non è invece chiaro quali atti tortuosi ci siano in serbo per Stefan.
Altro dolore: la strega buona Bonnie non ha potuto nulla contro l’Eretica Nora quando ha pagato il prezzo per il rapimento di Mary Louise e un altro salto avanti nel futuro di tre anni ci conferma quello che già sapevamo, che Stefan non sta con Caroline, ma ci dice anche che sta con il suo primo amore Valerie.
Mentre lo show comincia la sua pausa di metà stagione, il co-produttore di TVD Julie Plec ha condiviso con Variety alcuni dettagli su cosa c’è in serbo per questi eroi e per gli Eretici.

Damon e Stefan sono entrambi intrappolati nella Pietra della Fenice. Damon sta avendo dei flashback sulla Guerra Civile. Ci puoi dire invece con cosa avrà a che fare Stefan?
In verità non lo farò. Quello che c’è di bello negli episodi del prossimo capitolo è che la stagione invernale inizierà con un episodio di concetto davvero grandioso che mostra le esperienze di Damon come risultato del suo essere imprigionato nel suo personale inferno. Il modo in cui riveleremo il suo viaggio e quello in cui riveleremo quello di Stefan sono completamente diversi e questo è il divertimento. Era la prima volta che lavoravamo con Deb Chow, che ha diretto l’episodio. C’è sempre un pò di nervosismo quando un nuovo regista si unisce alla famiglia, ma eravamo davvero tutti molto emozionati perchè lei aveva diretto “Mr Robot”, perciò avevamo alte aspettative. Ma lei è arrivata con un punto di vista incredibile, sia fisico che visivo e ha davvero capito lo show, la storia e i personaggi creando un piccolo film negli otto giorni che le abbiamo dato. E’ stato spettacolare. Avevamo cannoni e mutilati e un intero villaggio che combatteva durante la Guerra Civile.
Sappiamo da un salto temporale in questa stagione che i Salvatore riusciranno ad uscire dalla Pietra della Fenice e sono vivi e vegeti. Ma non ci è molto chiaro cosa succederà a Bonnie. 
Bonnie è nel mezzo di un nuovissimo mistero. Quello che abbiamo visto è che lei si trova in una specie di istituto psichiatrico o comunque è in cura psichiatrica e sembra sia innamorata di Enzo. Questo è un mistero che riveleremo durante la stagione invernale quando inizieremo a raccontare come si è arrivati a tutto ciò.
Stefan sta con Valerie in un flash forward. 
Posso veramente dire che pochi saranno contenti di questo. Si pensava che Stefan e Caroline fossero in questa bellissima relazione e tuttavia all’inizio della stagione vediamo lei che si rifiuta di parlare con lui e ora sappiamo che Stefan sta con Valerie. Dovete chiedervi: cosa è successo prima, la rabbia di Caroline o la nuova relazione di Stefan?
Abbiamo anche escluso alcuni dei sospetti per l’identità della donna che sta inseguendo Damon e Stefan nel salto temporale a inizio stagione. Quando scopriremo chi è?
Quella storia comincia nel preciso istante in cui inizierà il capitolo invernale. Julian aveva una cicatrice simile ha quella che ha Stefan e che si riapre. Anche Beau aveva una cicatrice ed è il motivo per cui aveva perso la voce. Prima di fine febbraio avremo le nostre risposte.

Nessun commento:

Posta un commento