lunedì 1 febbraio 2016

RIEPILOGO 7X10 (VIDEO)

The Vampire Diaries torna venerdì con Damon ancora in piena crisi mentre tutti cercano di aiutarlo, ma Bonnie che fine ha fatto?

Episodio concitato quello della première della seconda metà di stagione per The Vampire Diaries.

La serie tv, sempre più con un piede dentro la cancellazione, continua a girare su sè stessa e anche in questo ultimo episodio le cose non sono poi cambiate molto.

Ci ritroviamo tre mesi dopo la morte (o come sempre presunta) di Damon ma sembra proprio che il bel vampiro sia intrappolato nel suo inferno.
I suoi continui risvegli non sono altro che finti ed è difficile cosa sia successo davvero e cosa no e lo stesso vale per il gran finale. Ecco uno dei momenti di scontro tra i due fratelli che parlano sia di Elena che di Lily:


Damon si ritrova in piena Guerra Civile quando riceve la lettera del fratello che gli parla della morte della madre e di come sia difficile per lui superare queste lunghe notti con il padre ormai allo sbando e in piena solitudine.
Proprio il mancato perdono alla madre farà da denominatore a tutto l’episodio fino a che, in lacrime, lo stesso Damon chiederà scusa alla madre pregandola di non lasciarlo. Ecco il momento:


Ma è nel finale che arriva la sorpresa più grande con Damon che si risveglia in preda ad una vera e propria crisi parlando di volere indietro qualcuno che è morto (non sappiamo bene se a questo punto parli davvero della madre) e uccide tutti, o almeno così sembra. Ecco qui il video del momento:


E adesso? Tutti si fanno la stessa domanda che si è fatto Damon nel finale, è reale quello che è accaduto? Il nostro vampiro ha davvero ucciso Bonnie e questo apre la strada al possibile ritorno di Elena?
The Vampire Diaries torna venerdì con un nuovo episodio il numero 11 dal titolo “Things We Lost in the Fire” in cui vedremo Damon ancora alle prese con il suo inferno, cosa gli succederà ancora? Bonnie è davvero morta? Ecco il promo esteso dell’episodio in cui non appare ancora Bonnie:




Nessun commento:

Posta un commento