lunedì 11 gennaio 2016

SGUARDI D'AMORE CON IAN SOMERHALDER

Al gala Art of Elysium Ian Somerhalder si è presentato con la moglie Nikki Reed, con cui ha sfilato rubando foto dietro le quinte: ecco le immagini dei due innamorati!

Ian Somerhalder si è spesso dimostrato, a dispetto delle chiacchiere, un marito premuroso e adorabile: in molti hanno dubitato del suo matrimonio con Nikki Reed, avvenuto con relativa velocità dopo la rottura dell'attore dalla sua costar in The Vampire Diaries Nina Dobrev. Eppure, a discapito delle aspettative, l'attore si è sempre dimostrato non solo fedele alla sua scelta ma anche molto innamorato, omaggiando in questi mesi di matrimonio la sua consorte in ogni modo: le ha donato supporto al Comic-Con di New York durante la promozione di Sleepy Hollow, le ha dimostrato amore su Instagram e su Twitter, senza mai preoccuparsi di apparire troppo sdolcinato con quella che è a tutti gli effetti la sua perfetta metà della mela. Insomma, un amore fortunatissimo e riuscito, che trova ulteriore conferma al gala Art of Elysium, a cui i due hanno partecipato ieri sera a Culver City, in California. Nikki Reed si è presentata con uno splendido vestito rosso che lascia osservare qualche trasparenza in più, mentre Ian Somerhalder elegantissimo come sempre non ha mai lasciato il suo fianco.

I due hanno sfilato insieme sul red carpet più innamorati che mai, lanciandosi sguardi teneri in più momenti: l'innamoratissimo Ian Somerhalder non è riuscito a guardare altro se non sua moglie, dimostrando ancora una volta come i rumor di divorzio tra lui e Nikki Reed non siano altro che falsità. Dietro le quinte non è stato da meno: in uno scatto dei fotografi infatti è facile trovare Ian con il cellulare in mano, intento a fotografare la moglie da lontano mentre lei posa per i fotografi. A quanto pare al marito non bastano le foto ufficiali, ma sembra amare avere per sé anche degli scatti rubati, più personali, che nessuno può avere. Insomma, un amore che si dimostra di nuovo più che solido, e che a dispetto delle malelingue procede a gonfie vele.

TI PUO' INTERESSARE VEDERE ANCHE LA GALLERY DEI: 2016 HEAVEN GALA - 09.01.2016

Nessun commento:

Posta un commento