venerdì 8 gennaio 2016

7x10 UN NUOVO VAMPIRO ASSETATO DI SANGUE

the vampire diariesNew entry in The Vampire Diaries 7: il nuovo vampiro è arrivato per far del male ai fratelli Salvatore?


La CW ha diffuso il nuovo promo e ulteriori immagini promozionali del decimo episodio di The Vampire Diaries 7, che andrà in onda il 29 gennaio. Il mid season finale di The Vampire Diaries 7 ha sconvolto, e non poco, i fan della serie tv di Julie Plec: dopo essere stato pugnalato, Damon tornerà in vita, mentre di Stefan non si hanno notizie.
L’ultimo promo di The Vampire Diaries 7 non rivela spoiler sul futuro diStefan e Damon, ma vede come protagonista un vampiro assetato di sangue e una ragazza pronta a soddisfarlo. Il nuovo personaggio giunto a Mystic Falls viene inquadrato sempre di sfuggita. Per quel che si può vedere, non sembra essere un volto noto a Mystic Falls.
Ora che i fratelli Salvatore sono in pericolo, che ruolo avrebbe un altro vampiro nella serie? Il primo promo di The Vampire Diaries 7×10 mostra come Bonnie riesca a portare in vita Damon che, impazzito, farà del male a Caroline. Di Stefan, invece, nessuna traccia. Il nuovo vampiro è in città per aiutarli o è un antagonista come Julian?

Nessun commento:

Posta un commento