giovedì 7 gennaio 2016

IAN SOMERHALDER E MICHAEL MALARKEY (LORENZO)

In barba alle polemiche, Ian Somerhalder mantiene ottimi rapporti sul set di Vampire Diaries: la conferma è questo incoraggiamento su twitter dedicato ad un suo collega!




Dopo l'abbandono di Nina Dobrev il cast di Vampire Diaries è stato costretto a riprendersi da un forte scossone: in molti avevano profetizzato la chiusura dello show, alcuni addirittura erano convinti che lo stesso Ian Somerhalder avesse deciso di seguire le orme della collega ed ex ragazza. Nulla di tutto ciò sembra essere accaduto con il nuovo anno, anzi, tutt'altro: Vampire Diaries è infatti ancora in piedi, e nonostante le voci di gelosie tra membri del cast e accuse di atteggiamenti da prima donna di Ian Somerhalder, la serie scivola liscia come l'olio verso un'altra stagione di successi, e soprattutto il cast appare più motivato che mai. Come è usanza tra gli attori della serie, anche negli ultimi giorni ci sono stati infatti degli incoraggiamenti che vanno al di là di Vampire Diaries da parte di Ian Somerhalder, che ha deciso in un tweet di omaggiare il lavoro del suo collega Michael Malarkey (interprete di Enzo nella serie).

Michael sarà a Londra con un suo show, la cui locandina è stata postata proprio su Twitter dal collega Ian Somerhalder con un bellissimo messaggio: "Miei cari amici, il mio collega e fratello Michael Malarkey farà uno show a Londra... andatelo a vedere, è spettralmente bellissimo..." ha scritto l'attore, invitando quindi i suoi fan a supportare non solo lui ma anche un altro grande attore della serie. Un gesto molto bello e altruista a cui Ian Somerhalder non è estraneo: molto spesso infatti possiamo assistere ad incoraggiamenti di questo tipo per altri amici e colleghi sia da parte sua che della moglie Nikki Reed. Tutto quindi sembra procedere a gonfie vele sia per gli attori che per la serie, per cui si preannuncia un ottimo 2016.

My dear friends- my beautiful&talented brother is playing in London-GO SEE THIS SHOW.Its hauntingly beautiful... pic.twitter.com/N2DgacQY9V
— Ian Somerhalder (@iansomerhalder) January 4, 2016

fonte

Nessun commento:

Posta un commento