giovedì 7 gennaio 2016

NINA VS IAN

Le vacanze di Natale di Nina Dobrev e Ian Somerhalder non potrebbero essere più diverse. E i due hanno anche due modi opposti di stare in compagnia.




Le vacanze di Natale di Nina Dobrev e Austin Stowell si allontanano molto da quelle low profile di Ian Somerhalder e Nikki Reed. I primi sono stati chiassosi, colorati, festaioli, divertenti e divertiti e non si sono risparmiati le foto, i selfie, Instagram, Facebook. I Somereed invece si sono limitati a dedicarsi alla divulgazione dei loro impegni per la IS Foundation, per gli animali e per l’ambiente. Dando un’occhiata ai loro profili social, spicca una cruciale differenza tra i due ex fidanzati. Nina Dobrev è sempre circondata dagli amici ed è la regina delle PRIan Somerhalder ama stare solo o al massimo con i cani, i lupi e i cavalli. Che sia un trend da imputare solo alle condivisioni social della propria vita (del tipo che Ian gli amici ce li ha ma non li mostra su Instagram) oppure la vita sociale di Elena e Damon del piccolo schermo si pone proprio agli antipodi?

Dal profilo Instagram di Nina Dobrev, pare che l’attrice non sia stata un attimo da sola da quando sono iniziate le vacanze. Il suo alloggio di lusso Airbnb era popolato di persone: genitori, parenti, cugini, amici, amiche, fidanzati. Non è stato diverso il passaggio dalla neve dello Utah alle Hawaii, dove Nina Dobrev ha fatto il bagno con 22 squali insieme al suo gruppo e ha inanellato una serie di selfie con le amiche tra cui addirittura la sua parrucchiera Riawna Capri. Ian Somerhalder ha postato pochissime foto che ritraevano solo gli animali, mentre Nikki Reed ne ha approfittato per diffondere la notizia della “liberazione” delle galline dalle gabbie da parte di CostCo. Le PR dell’ex coppia si pongono davvero agli opposti antropologici; lui non disdegna la solitudine, lei non è mai da sola neanche per sbaglio. Forse anche per questo non erano fatti l’uno per l’altra? O, proprio perché erano opposti, si attraevano tanto?


Fonte Melty

Nessun commento:

Posta un commento