giovedì 7 gennaio 2016

IAN SOMERHALDER E NINA DOBREV TORNANO AD ESSERE LA COPPIA PERFETTA!

Ian Somerhalder e Nina Dobrev, nonostante si siano già lasciati e lui sia sposato con Nikki Reed, continuano a essere acclamati da tutti. Vincendo anche un importante concorso!

Non importa se si sono lasciati da anni ormai e se si sono ricostruiti una nuova vita l'uno lontano dall'altra: Ian Somerhalder e Nina Dobrev continueranno a essere, nel cuore di molti fan, una delle coppie più bella al mondo e, per loro, non c'è Nikki Reed o Austin Stowell che tenga di fronte alla loro perfezione. Ovviamente tutto questo è stato molto fomentato dal fatto che Ian Somerhalder e Nina Dobrev abbiano dato luogo a uno degli amori più struggenti e strazianti nella storia delle serie tv: ossia quello tra Damon Salvatore ed Elena Gilbert in The Vampire Diaries! Questo mix vincente - coppia sullo schermo, coppia nella vita reale - ha fatto sì che su Ian e Nina si costruisse un mito, che è palesemente destinato a durare ancora per molto tempo!

A conferma di ciò, Ian Somerhalder e Nina Dobrev sono stati eletti - in un sondaggio realizzato da MTV - la coppia televisiva più bella del 2015. Cosa ne penseranno i due attori, che stanno cercando in tutti i modi, ormai da qualche anno, di evitare di essere collegati l'uno all'altra? Sono giorni che Ian Somerhalder tace sui social, cosa che ha fatto pensare voglia evitare paragoni con il Natale perfetto di Nina Dobrev e Austin Stowell, cosa che sarebbe molto comprensibile. In effetti questo è il primo 25 dicembre che Ian passa da sposato con Nikki, e giustamente ha deciso di goderselo in forma privata. Come un fulmine a ciel sereno però, ecco arrivare un altro accostamento a Nina Dobrev: se i due attori ormai ci hanno fatto l'abitudine, cosa ne penseranno Nikki Reed e Austin Stowell?


Fonte Melty

2 commenti: