giovedì 7 gennaio 2016

PAUL WESLEY ALLA REGIA NEI PROSSIMI EPISODI

Anticipazioni episodio 7x11 di The Vampire Diaries: il ritorno di Lily. Stefan è in pericolo? Lo scopriremo solo nella messa in onda del 5 Febbraio.
È ancora lunga la strada che ci porterà a The Vampire Diaries e alla seconda parte della settima stagione della serie The CW che tornerà in onda (negli Usa) non prima del 29 Gennaio.
L’episodio 7×09, dal titolo "Hell is other people", ci porterà nella mente, o meglio nell’incubo, di Damon Salvatore. Sappiamo già che l’episodio dedicato al moro dei fratelli Salvatore sarà qualcosa di mai visto prima (almeno secondo i produttori) ma siamo sicuri che non avremo modo di annoiarci tornando alla Guerra Civile a cui, sappiamo, lui partecipò.
Damon sarà protagonista della première della seconda parte di stagione ma non dell’episodio numero 10 di cui si sa davvero molto poco. Ma vediamo insieme di riuscire a scoprirne qualche dettaglio.

Non conosciamo ancora il titolo dell’episodio 7×10 che andrà in onda il prossimo 5 Febbraio su The Cw ma quello che sappiamo può già ingolosire i fan della serie.
L’episodio è stato girato tra la fine di Ottobre e gli inizi di Novembre e a scriverlo è stata Melinda Hsu Taylor. Ma è il nome del regista di questo episodio che ci farà davvero venire la bava alla bocca, ovvero quello di Paul Wesley. L’attore che da sempre il volto a Stefan Salvatore torna dietro la macchina da presa per un episodio che potrebbe riguardarlo molto da vicino.
Riguardo alla trama non sappiamo nemmeno molto ma quello che è certo è che Annie Wersching ci sarà e questo significa che rivedremo anche la sua Lily Salvatore.
Un altro flashback ci aspetta o la donna in realtà è ancora viva?  Saremo ancora alle prese con l’alter ego di Damon o magari di Stefan al quale l’episodio potrebbe essere dedicato? Lo scopriremo solo a Febbraio quando The CW manderà in onda l’undicesimo episodio della stagione.

Nessun commento:

Posta un commento