mercoledì 6 gennaio 2016

IAN SOMERHALDER SI DISTACCA DAI COLLEGHI PRIMA DELL'ADDIO

I rumor insistono su Ian Somerhalder presto fuori da The Vampire Diaries. L’attore starebbe prendendo le distanze dai colleghi, già provati dall’addio di Nina Dobrev.



Rumor, indizi e indiscrezioni parlano di questa settima stagione di The Vampire Diaries come l’ultima di Damon (Ian Somerhalder). L’attore, spalleggiato dalla moglie Nikki Reed, sta cercando nuovi progetti a cui dedicarsi. In più, i rapporti sul set non sarebbero più così rosei come ai tempi di Nina Dobrev. Lo sostiene Yibada, che dichiara che Ian Somerhalder ha avuto alcuni screzi e varie incomprensioni con gli altri membri del cast, soprattutto a causa delle voci che circolavano sul fatto che gli altri attori preferissero lavorare con Nina Dobrev piuttosto che con lui. Ad aggravare la situazione, c’è la possibilità (non così “fantasiosa”) che l’attrice protagonista abbia lasciato The Vampire Diaries proprio per i controversi rapporti con il suo ex e soprattutto per l’ingestibile gelosia di Nikki Reed. Una sorpresa amara per il resto della troupe, che pare abbia incolpato l’attore dell’assenza di Nina Dobrev e del crollo degli ascolti della serie. Tutte queste controversie hanno fatto sì che Ian Somerhalder prendesse le distanze dai colleghi. In altre parole, l’anticamera dell’addio.

In più, nel contesto finzionale, le cose non vanno bene per Damon. Il protagonista maschile senza Elena ha perso una buona parte di appeal e il personaggio fatica a ingranare con le nuove storie Eretico-centriche e che non riescono a fornire una valida alternativa romantica alla lunga e idolatrata storia con Elena. Ma i motivi per l’addio imminente di Ian Somerhalder potrebbero essere anche altri: i problemi personali (The Vampire Diaries è sempre entrato in conflitto con la love story con Nikki Reed); l’età alle soglie dei quaranta che, comprensibilmente, spinge un professionista verso altri progetti; l’esaurirsi di tutti i filoni narrativi possibili senza Elena; il crollo degli ascolti di una serie che ormai sta implodendo e si sta dirigendo verso una morte naturale. A questo punto, la domanda è un’altra: che ne sarà di The Vampire Diaries nell’after Delena? Julie Plec riuscirà a non chiudere definitivamente lo show?


Fonte Melty

Nessun commento:

Posta un commento