mercoledì 6 gennaio 2016

TVD CANCELLATO DOPO LA SETTIMA STAGIONE? ECCO LE POSSIBILITA'

The Vampire Diaries 7 è l’ultima stagione dello show di Julie Plec? Ci sono diverse possibilità che la serie TV termini con il coronamento dei Delena.



The Vampire Diaries è a rischio sopravvivenza. Dopo la dipartita di Elena, addormentata con un incantesimo peggio di quello di Biancaneve, lo show è tracollato (o quasi) e Damon da solo non basta a catturare gli ormai disinteressati telespettatori. Ecco che Elena tornerà, ma non per sempre. E Ian Somerhalder minaccia l’addio definitivo. Ci sono diversi indizi sulla possibilità che i vampiri di Mystic Falls non sopravvivano – come i gatti – alla loro settima vita. Come osserva Movie News Guidei vampiri dai teen che erano sono diventati giovani adulti e alcuni di essi non sono più credibili in relazione alle storie di horror, drama e passione generalmente riservate agli adolescenti. Gli attori, poi, sono ancora più maturi: Nina Dobrev ha quasi ventisette anni, Paul Wesley trentatre mentre Ian Somerhalder veleggia verso i quaranta. Inoltre, dopo l’addio di Nina Dobrev, lo show ha perso il suo lustro originario. La love story (nonché il triangolo eterno Elena-Damon-Stefan) è venuta a cadere e, al momento, non esiste un degno surrogato o sostituto. La possibilità che Elena torni per l’happy ending con Damon è molto concreta. Eppure ci sono altri motivi per cui The Vampire Diaries potrebbe continuare.

La serie di Julie Plec conta uno “zoccolo duro” di fan disposti a qualunque cosa pur di non perdere il loro programma preferito; si tratta di un bacino misto di teen e adulti che non si perdono un episodio dal pilot, quel famoso momento in cui Elena incontrò Stefan per la prima volta. I fan seguono fedelmente The Vampire Diaries anche sui social e sono convinti che la serie meriti una possibilità di proseguire per “riscattare i tempi duri”. Intanto l’ex star protagonista Nina Dobrev posta la sua nostalgia per i tempi d’oro su Instagram e, intanto, trascorre vacanze di Natale lussuose tra lo Utah e le Hawaii. Inoltre, stando alle indiscrezioni di Celeb Dirty Laundry, Austin Stowell potrebbe averle chiesto di sposarlo.


Fonte Melty

Nessun commento:

Posta un commento